Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aravs
- Aggiunte MOD in prima pagina :)
Mods (Flashabili Dalla Recovery):
GUIDA:
1) Avviare Galaxy s2 da recovery (TASTO CENTRALE + TASTO ACCENSIONE + VOLUME SU)
2) Selezionare Update extended sd
3) Avviare philz-touch_3.00_i9100-signed (recovery temporanea)
4) Flashare le Mods (ATTENZIONE: Le mod vanno applicate 1 per volta da recovery, altrimenti non funzioneranno)
Recovery Temporanea - Per installazione delle MOD
S-Voice
Ripple Effect
Hai bisogno del secondo post?
Comunque linka la guida al root e quella per il flash con mobile odin, così ci evitiamo le solite domande :)
-
Quote:
angisbregolius
Ottimo, brava Samsung Italia...meglio tardi che mai.
Adesso ho la LSN Nordic Conutries e non so se flasharci sopra direttamente questa o formattare e reinstallare tutte le app...che mi consigliate?
C'è da dire che con la LSN che ho su da mesi non ho alcun problema e i consumi sono ottimi.
la LSN è ottima ma questa è un qualcosa di eccezionale posso confermarti che la fluidità è sorprendente :)
-
funziona anche la mod della galleria del note2-s3, già testata su xwlsd odex
funziona anche su questo firmware testata personalmente
la guida per installarla si trova qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-no-brand.html al 3°post
-
Raga domandone, ho lsd ita con la alliance mod installata, posso aggiornare a questo fw tramite ota o rischio qualcosa? Grazie a chi mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
-
Quote:
peppuzz
Raga domandone, ho lsd ita con la alliance mod installata, posso aggiornare a questo fw tramite ota o rischio qualcosa? Grazie a chi mi aiuta
Inviato dal mio GT-I9100 usando i diti
essendo la alliance mod una rom cucinata è sempre consigliabile effettuare tutti gli wipe necessari e reinstallare la Rom da Odin
-
La deoxata nessuno la fa???
-
il ripple effect della xwlsd va bene, l'ho appena flashato, non vanno bene le mods di nicola della xwlsd, portano problemi, ho testato la status bar e il multiwindow e ho dovuto flashare di nuovo il firmware xwlsw
-
dalla XWLSD stock della TRE è consigliabile un wipe/factory reset?
-
Quote:
samsunguccio
il ripple effect della xwlsd va bene, l'ho appena flashato, non vanno bene le mods di nicola della xwlsd, portano problemi, ho testato la status bar e il multiwindow e ho dovuto flashare di nuovo il firmware xwlsw
ohhh nooo .
-
Quote:
nicola78
ohhh nooo .
mi si é spezzatio il cuore... quanto te, ero affezionato alla tua status bar nera