Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito a togliergli dalle manacce (:D) a mio figlio il suo intoccabile gs2 aggiornandolo a questa versione.
Magari è una questione genetica, ma anche lui non percePisce differenze con la LSD. :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Sono riuscito a togliergli dalle manacce (:D) a mio figlio il suo intoccabile gs2 aggiornandolo a questa versione.
Magari è una questione genetica, ma anche lui non percePisce differenze con la LSD. :cool:
al massimo tornerà anche lui alla LSD tanto sai come si fa :p:p
-
Quote:
Tiaz92
al massimo tornerà anche lui alla LSD tanto sai come si fa :p:p
No, non credo che la missione di ruberia temporanea riuscirà di nuovo. :'(
-
Quote:
ilo
No, non credo che la missione di ruberia temporanea riuscirà di nuovo. :'(
fallo appassionare e poi inizierà a flashare più di tutti :D
-
Ho letto ancora un pò in giro nel forum, per mettere questo firmware posso solo fare i 2 wipe della recovery stock visto che non ho mai modificato o rootato nulla nel dispositivo, evitando quindi la CWM o quel che è? XD
-
Quote:
Tiaz92
Si è no wipe e puoi flasharla sopra...al solito se poi hai problemi devi comunque fare i wipe...
Un wipe cache fallo che non fa mai male ;)
mi fate capire così imparo anch'io?
è una mod e l'hai fatta tu? cos'hai cambiato dalla rom originale?
-
Quote:
Sfregiato
Ho letto ancora un pò in giro nel forum, per mettere questo firmware posso solo fare i 2 wipe della recovery stock visto che non ho mai modificato o rootato nulla nel dispositivo, evitando quindi la CWM o quel che è? XD
Inoltre, mi tengo questa che ho di serie (cellulare europeo, probabilmente polacco)
Versione banda base I9100XXLS8
Versione Kernel 3.0.31-863787
Versione build JZ054K.I9100XXMS1
CSC I9100 OXAMS1
O passo a questo nuovo firmware del topic?
-
1 allegato(i)
ottima questa versione lsw con in abbinato kernel hirox 5.8 consuma decisamente molto molto meno altro che LSD
cmq io monto la versione di Deodexed XWLSW by Team BluMak2000
Allegato 73235
-
Quote:
leo74
mi fate capire così imparo anch'io?
è una mod e l'hai fatta tu? cos'hai cambiato dalla rom originale?
leggi le guide nell'angolo dei cuochi... non posso speiegarti tutto quello che ho fatto visto che ci sono 2 post di spiegazione...
non è una mod... è una rom intera solo deodexata... non ho cambiato nulla ha solo le aggiunte di superSU e philz kernel...
Quote:
Sfregiato
Inoltre, mi tengo questa che ho di serie (cellulare europeo, probabilmente polacco)
Versione banda base I9100XXLS8
Versione Kernel 3.0.31-863787
Versione build JZ054K.I9100XXMS1
CSC I9100 OXAMS1
O passo a questo nuovo firmware del topic?
Se vuoi cambia se no tieni quella...ognuno decide per se ;)
-
Quote:
Tiaz92
leggi le guide nell'angolo dei cuochi... non posso speiegarti tutto quello che ho fatto visto che ci sono 2 post di spiegazione...
non è una mod... è una rom intera solo deodexata... non ho cambiato nulla ha solo le aggiunte di superSU e philz kernel...
non pretendevo questo. basta solo sapere dove andare a cercare ;)
il tasto "cerca" non sempre è sufficiente.
grazie mille :)