Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leo74
non pretendevo questo. basta solo sapere dove andare a cercare ;)
il tasto "cerca" non sempre è sufficiente.
grazie mille :)
QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1156213
QUI https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3203645
-
in download :D
fatela aggiungere in prima pagina...
complimeti tiaz
Quote:
Tiaz92
deodexata ;)
https://mega.co.nz/#!0sI0FB4K!Mm9LOh...3SgDKRBs_4GVhQ
se mi fate domande su questa versione vi rispondo in serata....
comunque è la deodexata senza aver tolto niente ne aggiunto niente alla stock odexed...
si installa da cwm facendo install zip e funziona perché la sto usando....
Per la Alliance funziona anche per quella...
-
Ho visto che questo firmware è uscito già da mesi in gran bretagna ad esempio... Qualcuno mi spiega che cos'ha di diverso quello italiano? In generale se uno stesso firmware è italiano o straniero cosa c'è di diverso? Il modem?
-
Ciao a tutti, a me é arrivato l'aggiornamento OTA stamattina...c'è da fidarsi a farlo così? Ho la versione stock del firmware precedente a questo uscito...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
ilmoro93
Ho visto che questo firmware è uscito già da mesi in gran bretagna ad esempio... Qualcuno mi spiega che cos'ha di diverso quello italiano? In generale se uno stesso firmware è italiano o straniero cosa c'è di diverso? Il modem?
Niente la base è la stessa...
A volte niente.... a volte della app di google installate/abilitate altre il modem...dipende un po dell'aggiornamento ;)
Quote:
lostinjericho
Ciao a tutti, a me é arrivato l'aggiornamento OTA stamattina...c'è da fidarsi a farlo così? Ho la versione stock del firmware precedente a questo uscito...
Se non hai toccato niente (quindi kernel) va bene... se no puoi sempre pensare di usare odin...
Comunque in generale l'ota funziona mooooolto meglio di kies ;)
-
Quote:
Tiaz92
Se non hai toccato niente (quindi kernel) va bene... se no puoi sempre pensare di usare odin...
Comunque in generale l'ota funziona mooooolto meglio di kies ;)
Ho messo kernel philz per il root, andrò con odin allora... Volevo togliermi il popup dell'aggiornamento che mi appare ogni 3 ore...Mannaggia a me e quando non ho tolto la ricerca automatica di nuovi aggiornamenti...! In settimana aggiornerò, non ho mai tempo e voglio partire da base pulita quindi con wipe data...che cancella solo app e impostazioni, giusto? Non tocca sd card interna ed esterna, corretto?
-
Quote:
lostinjericho
Ho messo kernel philz per il root, andrò con odin allora... Volevo togliermi il popup dell'aggiornamento che mi appare ogni 3 ore...Mannaggia a me e quando non ho tolto la ricerca automatica di nuovi aggiornamenti...! In settimana aggiornerò, non ho mai tempo e voglio partire da base pulita quindi con wipe data...che cancella solo app e impostazioni, giusto? Non tocca sd card interna ed esterna, corretto?
Esatto wipe data cancella tutte le app e relativi dati, anche messaggi e impostazioni varie...se ti interessa riavere i messaggi c'è "sms backup and restore", mentre per le app puoi usare titanium se fai il root
-
Quote:
ilmoro93
Esatto wipe data cancella tutte le app e relativi dati, anche messaggi e impostazioni varie...se ti interessa riavere i messaggi c'è "sms backup and restore", mentre per le app puoi usare titanium se fai il root
Grazie! Per Gli sms uso sms backup+, spettacolare, lo consiglio! Fa backup di sms, registro chiamate e whatsapp...
-
Quote:
matrix71
Ciao, ti segnalo la mia esperienza: anch'io avevo flashato s voice con la cwm del philz, ma dopo il riavvio (con wipe cache e dalvik) oltre a non esserci svoice, mi erano spariti anche i comandi vocali di default. Ho provato a riavviare più volte ma niente... Allora dal cwm del philz ho caricato la recoveri temporanea e ho installato svoice da li. Come per incanto al riavvio è apparsa l'icona di svoice e funzionava anche bene. Cosi dopo, sempre da recoveri temporanea ho installato anche il ripple effect con successo.
scusa(scusate) se rompo....
ora ho installato la rom e ho rootato come nel primo post...
vorrei sapere se la recovery temporanea , una volta ribootato il cell, sparisce...
o piu' semplicemente la chiedo così: come si esce dalla temporanea?
poi... mi resta la cwm Philz messa?
grazie...
-
Quote:
lostinjericho
Grazie! Per Gli sms uso sms backup+, spettacolare, lo consiglio! Fa backup di sms, registro chiamate e whatsapp...
Sicuro che salvi anche whatsapp? Il backup di whatsapp è salvato nell'sdcard (interna), quindi non lo perdi quando fai wipe data perché non formatti l'sdcard secondo me