Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca3582
e se non volessi aggiornare?
titanium backup e congeli samsung push service, aggiornamenti software e un altro di sui non mi ricordo il nome perchè nella mia deodex l'ho tolto dalle app (dovrebbe essere quello sotto o sopra di una posizione) ;)
-
Quote:
nunzio.ct
salve ragazzi io sto avendo problemi di batteria con questo firmwire...
e da tre giorni che il telefono mi dura mezza giornata con utilizzo normale.
ho visto che nel monitoraggio della batteria i valori sono
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
mi viene il dubbio del consumo elevato della voce Media 55%.cosa puo essere e cosa posso eliminare?
Come ha detto tiaz quasi sicuramente è un problema della sd, basta un file corrotto... E ti mangia un sacco di batteria.. Il problema è trovarlo.. L'aggiornamento lo hai fatto partendo da una base pulita.. ? Fatto i 3 wipe?
-
Wipe chace
Factory reset e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nunzio.ct
Wipe chace
Factory reset e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il terzo devi avere la recovery modificata e lo trovi in advanced: wipe dalvik
-
Km
Quote:
nunzio.ct
Wipe chace
Factory reset e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il terzo lo ha appena spiegato tiaz, ovviamente solo se hai i permessi di root, su s2 di mia moglie.. Che è tutto stock fatto aggiornamento via ota e il giorno dopo un consumo smisurato di di batteria... Alla sera una pulita con i 2 wipe comprensivo anche di memoria di massa e installato il firmware lsw da odin.. Risultato tutto un altro telefono.. Fluidità e consumi nettamente migliorati :)
-
Scusate, magari sono cieco io ma, dove lo trovo il philz (root) per questo firmware? Grazie :D
Ok sono un deficente, trovato XD
-
Quote:
Sfregiato
Scusate, magari sono cieco io ma, dove lo trovo il philz (root) per questo firmware? Grazie :D
Ok sono un deficente, trovato XD
In prima pagina
-
Quote:
diavolo78
In prima pagina
Una domanda, questo kernel da la CWM permanente?
-
Quote:
Sfregiato
Una domanda, questo kernel da la CWM permanente?
C'è sia per versione temporanea.. Che permanente.. Sempre in prima pagina ci sono i rispettivi link :rolleyes:
-
Quote:
nunzio.ct
salve ragazzi io sto avendo problemi di batteria con questo firmwire...
e da tre giorni che il telefono mi dura mezza giornata con utilizzo normale.
ho visto che nel monitoraggio della batteria i valori sono
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
mi viene il dubbio del consumo elevato della voce Media 55%.cosa puo essere e cosa posso eliminare?
Salva tutti i documenti importanti della scheda interna e sd esterna sul computer, poi da recovery format emmc e sd ext, poi ricopi i documenti al loro posto. Dovresti risolvere.