Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho installato questo nuovo fw venendo dal LSJ, ho fatto solo i 2 wipe, no il data e il cell va benissimo.
Ho cambiato modem ma vorrei tornare al I9100XXMS3, non lo trovo nella discussione modem, qualcuno potrebbe darmi un link per il download?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maxnj
Salve, ho installato questo nuovo fw venendo dal LSJ, ho fatto solo i 2 wipe, no il data e il cell va benissimo.
Ho cambiato modem ma vorrei tornare al I9100XXMS3, non lo trovo nella discussione modem, qualcuno potrebbe darmi un link per il download?
Grazie e buona giornata
È nella discussione dei modem nella solita cartella di isco...oppure cerca su xda...
-
Quote:
dadamanu
C'è sia per versione temporanea.. Che permanente.. Sempre in prima pagina ci sono i rispettivi link :rolleyes:
non ho visto il tuo messaggio, troppo tardi, ho già flashato e per fortuna ho la permanente :D
-
Quote:
Maxnj
Grazie e buona giornata
Eccolo
http://db.tt/3rzbWMAl
-
Esiste la versione deodex per questo Firmware? :D
-
Quote:
Cri94
Esiste la versione deodex per questo Firmware? :D
Qualche pagina più indietro trovi il link della versione perfettamente funzionante di Tiaz. :)
-
Quote:
ilo
Qualche pagina più indietro trovi il link della versione perfettamente funzionante di Tiaz. :)
Ti ringrazio :D
-
Quote:
Cri94
Ti ringrazio :D
pagina 27 ;)
-
cosa cambia rispetto alla 4.1.2 I9100XWLSD?
-
salve
ho installato questa rom ma mi è sparito il CSC dalle info sistema mi dice UNKNOW
e se provo a ripristinarlo tramite apk del market (previo root) mi rimane la casella vuota dove dovrei selezionare ITV
ho provato anche con *#272*IMEI# ma nada, stesso risultato, suggerimenti??
thx e byeZ..