Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzo80
cosa cambia rispetto alla 4.1.2 I9100XWLSD?
fai lo sforzo di leggere almeno le prime pagine ;)
Quote:
Thoby
salve
ho installato questa rom ma mi è sparito il CSC dalle info sistema mi dice UNKNOW
e se provo a ripristinarlo tramite apk del market (previo root) mi rimane la casella vuota dove dovrei selezionare ITV
ho provato anche con *#272*IMEI# ma nada, stesso risultato, suggerimenti??
thx e byeZ..
riflasha con odin il firmware sopra senza fare il wipe data ;)
poi torni ad averlo visualizzato :D
-
c'è un'applicazione che si chiama CONTACALORIE però ha qualche problema con la sincronizzazione con il server, infatti sembra funzionare solo sotto wi-fi, mentre sotto 3G no...
provato anche su un altro S2 con DisasterRom e sotto connessione 3G non funziona, mentre sotto WI-FI funziona
provato su un NEXUS e funziona anche sotto 3G..
-
Quote:
toroloco73
c'è un'applicazione che si chiama
CONTACALORIE però ha qualche problema con la sincronizzazione con il server, infatti sembra funzionare solo sotto wi-fi, mentre sotto 3G no...
provato anche su un altro S2 con DisasterRom e sotto connessione 3G non funziona, mentre sotto WI-FI funziona
provato su un NEXUS e funziona anche sotto 3G..
scusa la domanda...
ma cosa possiamo farci noi?
non è un problema del firmware ma dell'app quindi o passi in sezioni app e cerchi una discussione oppure scrivi all'autore oppure lo usi solo in wifi...
-
Quote:
Tiaz92
scusa la domanda...
ma cosa possiamo farci noi?
non è un problema del firmware ma dell'app quindi o passi in sezioni app e cerchi una discussione oppure scrivi all'autore oppure lo usi solo in wifi...
Potete provare anche voi x cortesia?
Perché su altri device con JB funziona anche in 3G mentre sul S2 no?
-
Quote:
Tiaz92
fai lo sforzo di leggere almeno le prime pagine ;)
riflasha con odin il firmware sopra senza fare il wipe data ;)
poi torni ad averlo visualizzato :D
hai ragione mi era sfuggito l'ultima riga.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ragazzi sono disperato... ho aggiornato dalla LSD a questa nuova vers., ma ho perso la registrazione chiamate che sulla LSD andava alla grande... datemi una dritta su come ripristinarla su questa release.... mi è assolutamente indispensabile... Thanks
-
Quote:
marcoweb
Ragazzi sono disperato... ho aggiornato dalla LSD a questa nuova vers., ma ho perso la registrazione chiamate che sulla LSD andava alla grande... datemi una dritta su come ripristinarla su questa release.... mi è assolutamente indispensabile... Thanks
non ti assicuro che funzioni però!
Dev-Host - XWLSW_Call_Recording.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-
Quote:
marcoweb
http://db.tt/4bJwcc5j
Flashabile da cwm senza le operazioni che si facevano sulla LSD
-
esiste una circle battery mod per questo firmware? mi è stato detto di chiedere qui...
-
dopo il flash non riesco a trovare piu la galleria. a qualcuno è capitato?