Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Un problema, se provo ad aprire impostazioni si blocca... mi tocca riflashare il firmware vero?
no aspetta, prova a flashare la mod smart rotation da qui https://www.dropbox.com/sh/rtk2hucd70c9iox/x7lhRG6IFg e poi riflasha il ink effect
non ti assicuro che funzioni però con la xwlsd è successo anche a me ed ho risolto cosi, se ti va di tentare
-
Quote:
nicola78
Adesso ho fatto un wipe cache e wipe dalvik, si impianta sempre... provo a flashare queste 2 mod e se ancora non se ne viene a capo, riflasho tutto :D
Edit: farò il flash in ogni caso mi sa, anche perchè adesso ci sono degli impuntamenti, quindi...
-
Quote:
Sfregiato
Adesso ho fatto un wipe cache e wipe dalvik, si impianta sempre... provo a flashare queste 2 mod e se ancora non se ne viene a capo, riflasho tutto :D
Edit: farò il flash in ogni caso mi sa, anche perchè adesso ci sono degli impuntamenti, quindi...
si fai come credi , comunque non ti fa entrare in impostazioni perchè è sparita l' app impostazioni ,controlla se è cosi nelle varie app, almeno cosi è successo a me e ho risolto come ho detto prima. per gli impuntamenti non sò
-
Quote:
nicola78
si fai come credi , comunque non ti fa entrare in impostazioni perchè è sparita l' app impostazioni ,controlla se è cosi nelle varie app, almeno cosi è successo a me e ho risolto come ho detto prima. per gli impuntamenti non sò
Niente non parte di nuovo. Odin sto arrivando :D (devo eseguire anche un wipe data per stare tranquillo per il flash della rom o vado di sole 2 cache?)
-
Quote:
Sfregiato
Niente non parte di nuovo. Odin sto arrivando :D (devo eseguire anche un wipe data per stare tranquillo per il flash della rom o vado di sole 2 cache?)
il wipe data non è necessario
-
Scusate ho flashato s-voice (quello del primo post di questa discussione) con CWM al posto della Philz. Funziona ma senza la voce del telefono, cioè le risposte sono solo scritte. E' normale oppure devo impostare qualcosa? Se la volessi riflashare (stavolta con Philz) usando quella postata nel file delle mod qualche post prima di questo posso farlo o devo cancellare quella installata già? E se si, come si cancella?
Grazie
-
Quote:
nicola78
il wipe data non è necessario
Ho appena flashato di nuovo questo firmware, se ti può essere d'aiuto, queste mod funzionano al 100% (anche status+circle, ma rimuove il collegamento per la luminosità)https://www.dropbox.com/sh/qx0qzsix2yty9nj/9LxJeTQD8m
-
Quote:
Sfregiato
scusa ma tu sei su odex o su deodex? la status + circle è per deodex, non che non si possa mettere su odex, ma per capire perchè certe mod non vanno
-
Quote:
nicola78
scusa ma tu sei su odex o su deodex? la status + circle è per deodex, non che non si possa mettere su odex, ma per capire perchè certe mod non vanno
quella me l'aveva suggerita un utente e mi ha assicurato che era per odexed, infatti a me funzionava senza problemi(anzi, l'unica cosa e che non ce la barra della luminosita e la spunta per la luminosità automatica, per il resto funziona) Conosci una status bar nera e circle battery per odexed?
-
Quote:
Sfregiato
quella me l'aveva suggerita un utente e mi ha assicurato che era per odexed, infatti a me funzionava senza problemi
che funzioni non ho dubbi ma il file che la mod contiene è deodexato quindi in teoria sarebbe per deodex