Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho visto che e disponibile su samsumg kies un nuovo firmware e già il 4.2.2 ? e possibile installarla senza perdere il root... grazie a tutti..
-
Quote:
Originariamente inviato da
androidematto
ciao a tutti ho visto che e disponibile su samsumg kies un nuovo firmware e già il 4.2.2 ? e possibile installarla senza perdere il root... grazie a tutti..
Da cosa deduci che è 4.2.2?
-
si può mettere la wlsw con odin senza fare i wipe? non vorrei perdere le app che ho installato...
-
Quote:
ErLucio
si può mettere la wlsw con odin senza fare i wipe? non vorrei perdere le app che ho installato...
Certo ;) (fai giusto cache e dalvik per scaramanzia)
-
Ragazzi sono due 3 gg che in wifi ho degli impuntamenti del cel che a volte mi hanno costretto al riavvio... se continua devo necessariamente fare un nuovo ripristino dei dati di fabbrica?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi sono due 3 gg che in wifi ho degli impuntamenti del cel che a volte mi hanno costretto al riavvio... se continua devo necessariamente fare un nuovo ripristino dei dati di fabbrica?
fai prima wipe cache e un wipe dalwik e vedi se risolvi cosi'
-
Quote:
nicola78
@Tiaz92 , ciao non sò a che livello sei nel modding però provo a chiedere anche a te visto che nessuno mi ha tolto il dubbio:
Visto che da poco è uscito il nuovo firmware per italia nobrand, il xwlsw, e dato che molti utenti e io stesso non riusciamo ad installare delle mod, personalmente ho provato con la status bar nera che è semplice e non invasiva però ho avuto un risultato negativo, vorrei porgervi questa domanda(magari è una cavolata):
non è che con questo firmware(xwlsw) sia cambiato qualcosa nel rapporto fra preload e system?
chiedo questo perchè mentre con la xwlsd quando vado ad eliminare un' apk dal preload/symlink/system/app, in system/app della relativa apk perdo l'icona, mentre non succede al contrario . Invece con la xwlsw mi è successo esattamente il contrario cioè andando ad eliminare un' apk da system/app in preload/symlink/system/app ho perso l' icona relativa all' app, mentre al contrario no.
spero di essere stato chiaro
io ho la xwlsw e ti posso dire che ho cancellato video hub e ti confermo che si è cancellata mentre al contrario non si cancella
-
Quote:
Sfregiato
ah... una status bar nera + circle battery per odex ce? al massimo mi riflasho quella deodexed
ciao sfregiato volevo domandarti quale mod hai provato della xwlsd e se qualcuna funziona tipo lo smart rotation,ecc ecc.
-
Quote:
luca3582
ciao sfregiato volevo domandarti quale mod hai provato della xwlsd e se qualcuna funziona tipo lo smart rotation,ecc ecc.
Confermo che la mod statu+circle oltre a levare la luminosita rapida dalle notifiche impedisce la rotazione della fotocamera :S (restore seduta stante)
Mi accontento della sola circle battery, ce ne una? possibilmente ODEX
Le mod che ho provato e ritengo funzionanti al 100% le trovi nella mia firma, sulla mia pagina dropbox
EDIT: https://hotfile.com/dl/236314139/3a0...2_mod.rar.html funzionano tutte queste del tuo link? o devo essere testate? non vorrei impallarmi nuovamente il telefono, è seccante :D
-
ciao ho un piccolo problema, io ho comprato il telefono al quale è stato messo un firmware spagnolo originale samsung, vorrei mettere quello italiano, ma non riesco potete aiutarmi? c'è qualcuno disposto ad aiutarmi in pvt?