Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Si tutta la roba che ho in firma è la mia configurazione attuale, mod incluse. Il firmware è lo stesso di questo thread ed è ovviamente odexed, essendo uno stock samsung. Le mod che ho in firma so di per certo che funzionano bene senza problemi, l'unica che dava problemi era quella della status+circle, che infatti era deodexed e non mi era stato specificato.
Tu stesso prepari le mod per la versione odexed??
Quote:
Sfregiato
Come mi trovo con la pureperfomance? splendidamente, se non avessi questa mod venderei il mio telefono, troppo scattoso e laggoso senza. Anche quando ha 540mb di ram occupata (casi estremamente rari, dati dal fatto di moltissime operazioni in pochi minuti) lagga giusto qualche millisecondo, una volta ripresa l'attività standard è più fluido di un iphone
Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Per tutti:
trovati i link della mod PurePerformanceX Androidiani - XDA
-
Quote:
luca3582
si funzionano tutte da provare mi sembra solo widget meteo normale s4
e la status + circle battery che hai provato non funziona bene. la barra di luminosita' è nella mod che non c'è proprio,per la fotocamera non saprei che dirti.magari se qualcuno sa fare gli da una controllata e inserisce pure la luminosita'.
La tua circle battery funziona, cosiccome i widget a 50% e 100%. Ripple effect incluso
Quote:
aaasss10
Tu stesso prepari le mod per la versione odexed??
Si magari XD. Io sono solo un utente che ha iniziato a moddare e flashare da meno di una settimana ;)
Quote:
Trovi il fw stock non moddato così pesante??
Grazie
Si, è un catorcio ambulante, privo di qualsiasi significato di esistenza (magari è solo da me che lavora malissimo, le cose variano da terminale a terminale, penso)
-
Ragazzi ma non ce un modo x aumentare la luminosità ancora di piu nel galazy s2... alla luce del sole faccio fatica a leggere.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Sfregiato;4284618]La tua circle battery funziona, cosiccome i widget a 50% e 100%. Ripple effect incluso
funziona anche il sec phone(tasto registrazione chiamata)
s-voice
nfc mod(solo per gti9100p)
galleria note 2
dovrebbe funzionare anche lo sblocco s4
-
Quote:
luca3582
funziona anche il sec phone(tasto registrazione chiamata)
s-voice
nfc mod(solo per gti9100p)
galleria note 2
dovrebbe funzionare anche lo sblocco s4
Ok buono a sapersi. Sono tutte odex queste mod? s-voice è meglio di google now? mi permette, s voice, di creare messaggi scritti tramite pronuncia senza connessione? (ho dato un occhiata all'effetto glare di sblocco dell's4, bello ma, preferisco il ripple effect, perchè uso lo sfondo galaxy s3 dandelion di wasabi, quello con il polline)
-
Quote:
Sfregiato
Ok buono a sapersi. Sono tutte odex queste mod? s-voice è meglio di google now? mi permette, s voice, di creare messaggi scritti tramite pronuncia senza connessione? (ho dato un occhiata all'effetto glare di sblocco dell's4, bello ma, preferisco il ripple effect, perchè uso lo sfondo galaxy s3 dandelion di wasabi, quello con il polline)
si tutte odex
-
Aggiunta in prima pagina una raccolta di mod...
Se siete a conoscenza di altre datemi il link in MP e aggiungo (cerchiamo di evitare troppi doppioni però)
-
ci sono già mod per lo status bar nero?
-
Quote:
lozzio
ci sono già mod per lo status bar nero?
Funzionanti no
-
Quote:
Tiaz92
Aggiunta in prima pagina una raccolta di mod...
Se siete a conoscenza di altre datemi il link in MP e aggiungo (cerchiamo di evitare troppi doppioni però)
Per Deodex?