Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Funzionanti no
Io ho una soluzione che vale per odexed o deodexed e per qualsiasi versione, da LSD a LSW
Utilizzando Xposesd e il suo toolbox come modulo, c'e la possibilità di mettere alla statusbar un colore qualsiasi, dal trasparene(stile s4) al nero(il migliore)
-
Quote:
Sfregiato
Si, è un catorcio ambulante, privo di qualsiasi significato di esistenza (magari è solo da me che lavora malissimo, le cose variano da terminale a terminale, penso)
Cavolo molto strano,
io trovo che l'S2 con JB non vada niente male...
...ho un terminale preso da poco e non vorrei che ci sia qualche componente di differente produzione
che giustifichi i vari comportamenti dello stesso terminale che si leggono in giro).
Per la status bar nera, qualche post sopra ho linkato quella per la versione deodexed fatta da me e funzionante.
Purtroppo non so ancora come preparare mod per le odexed..
Saluti
@luca3582
scusami, le mod per odexed di cui parli qualche post sopra (registrazione chiamata, s-voice, galleria note 2, sblocco s4)
dove le hai linkate?
Grazie
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Per Deodex?
Linka la tua cartella!
-
Quote:
aaasss10
@luca3582
scusami, le mod per odexed di cui parli qualche post sopra (registrazione chiamata, s-voice, galleria note 2, sblocco s4)
dove le hai linkate?
Grazie
Le trovi al secondo post ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4215343
-
Quote:
Tiaz92
Linka la tua cartella!
http://db.tt/XXxauEd9
Ecco qui, ma mi chiedevo se le mod che hai linkato tu in prima pagina erano compatibili con deodex...:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Da cosa deduci che è 4.2.2?
ciao in effetti non lo so ho installato la 4.1.2 con root.. solo che non funziona piu la connessione dati a pacchetto.. dovrei reinstallare nuovamente il software..
-
Tra le mod deodex metterei la Biftor Mod, che - come la Alliance - è una di quelle che permette di effettuare modifiche corpose. Io non l'ho provata, ma sarei curioso :)
Funziona sicuramente su LSW. Non so se posso postare link.
-
dopo un giorno di utilizzo intensivo noto che la rom che ho aggiornato a lsw tramite odin mi fa durare un po' in più la batteria (circa un terzo in più) ma il modem è scarsissimo, non prende mai linea, lo sostituirò con l'm250s che andava ultrabene. mi ha incasinato parecchio la rubrica, prima ha cancellato i nomi poi invece li ha mischiati (autonomamente). Ma questo forse perché non ho fatto nessun wipe in fase di installazione. Prenderò un backup recente della rubrica.
qualcuno ha avuto problemi col modem/linea? io ho un gs2 della TRE sbrandizzato.
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
http://db.tt/XXxauEd9
Ecco qui, ma mi chiedevo se le mod che hai linkato tu in prima pagina erano compatibili con deodex...:D
molto in teoria si...sono quelle per la neatrom quindi non dovrebbero esserci problemi (apriliaM3) quelle di engloa sono per deodexed LSW quindi penso siano ok (arrivano entrambe da fonti affidabili...il primo è lo sviluppatore della neat il secondo uno molto attivo su xda)
Se vuoi prova... io nei prossimo giorni inizio a provarne alcune ;)
-
Quote:
ErLucio
dopo un giorno di utilizzo intensivo noto che la rom che ho aggiornato a lsw tramite odin mi fa durare un po' in più la batteria (circa un terzo in più) ma il modem è scarsissimo, non prende mai linea, lo sostituirò con l'm250s che andava ultrabene. mi ha incasinato parecchio la rubrica, prima ha cancellato i nomi poi invece li ha mischiati (autonomamente). Ma questo forse perché non ho fatto nessun wipe in fase di installazione. Prenderò un backup recente della rubrica.
qualcuno ha avuto problemi col modem/linea? io ho un gs2 della TRE sbrandizzato.
Ci siamo passati tutti. Sostituisci il modem con il NELS1 e vedrai....