Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostinjericho
Mi stupiscono tutti questi aumenti di autonomia... A me dopo una settimana di cicli dura decisamente meno... Ora sono a 9 ore con 59 minuti di schermo... 3g sempre attivo, una dozzina di whatsapp, un po' di facebook, una ventina di Gmail... E sono al 44% residuo... Tra l'altro con risparmio energetico attivo... Ah, dimenticavo, ho la batteria da 2000 mah...
bhe non dico di saper interpretare BetterBatteryStats ma almeno il grafico della batteria...
non vedi che hai praticamente sempre il cellulare attivo anche se hai lo schermo spento?
entra in recovery e fai wipe cache e dalvik...
se domani fa ancora così wipe data...
Edit: per darti un'idea di un buon grafico (si può fare anche di meglio)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/ruvu3a5u.jpg
Come vedi l'attivo è pressapoco uguale allo screen on a differenza del tuo!
-
Quote:
Tiaz92
Tiaz ma tra la tua e quella del team blumak, cosa cambia?
Te hai aggiunto personalizzazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
kniver
Tiaz ma tra la tua e quella del team blumak, cosa cambia?
Che quella di Tiaz funziona. :cool:
-
Quote:
ilo
Che quella di Tiaz funziona. :cool:
XD
Seriamente! Ne avevo letto bene della blumak, come della Tiaz
-
Quote:
kniver
XD
Seriamente! Ne avevo letto bene della blumak, come della Tiaz
Sono serio difatti. Le ho provate tutte e due. La blue deodex a me come a tanti altri mi ha incasinato il cell. Nessun problema invece con quella di Tiaz.:)
-
C'è da dire che la blumak a me funziona, ma domenica formatto il formattabile e monto la versione Tiaz...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
C'è da dire che la blumak a me funziona, ma domenica formatto il formattabile e monto la versione Tiaz...
Sisi... Non so se sono stati risolti alcuni Bug ma, ad esempio, il Root non voleva sapere di andare. Il dispositivo non appariva Roottato, nonostante tutti i File per il Root nelle relative cartelle erano al loro posto.
Anche la Alliance Mod non fungeva con la Blue.
-
Quote:
ilo
Sisi... Non so se sono stati risolti alcuni Bug ma, ad esempio, il Root non voleva sapere di andare. Il dispositivo non appariva Roottato, nonostante tutti i File per il Root nelle relative cartelle erano al loro posto.
Tra poco mi metto a piangere..... NON SO DIRE QUANTE VOLTE HO SCRITTO CHE LA BLUMAK FUNZIONA BENISSIMO COL KERNEL HIROX 5.7, bastava leggere i milioni di post che ho scritto sull'argomento per capire che una soluzione esisteva, che non era necessario scomodare Tiaz per fare una deodex quando con un'unico, opportuno accorgimento la blumak funziona. La Alliance non poteva fungere col la blumak nativa, il philz malfunzionante bloccava ogni mod che agiva sui file di sistema, io me ne sono accorto proprio da questa disfunzione.
-
Quote:
Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
Quote:
Originariamente inviato da ilo
Tra poco mi metto a piangere..... NON SO DIRE QUANTE VOLTE HO SCRITTO CHE LA BLUMAK FUNZIONA BENISSIMO COL KERNEL HIROX 5.7, bastava leggere i milioni di post che ho scritto sull'argomento per capire che una soluzione esisteva, che non era necessario scomodare Tiaz per fare una deodex quando con un'unico, opportuno accorgimento la blumak funziona. La Alliance non poteva fungere col la blumak nativa, il philz malfunzionante bloccava ogni mod che agiva sui file di sistema, io me ne sono accorto proprio da questa disfunzione.
Secondo me comunque, dopo che molti utenti hanno segnalato problemi, sarebbe stato opportuno che venisse rilasciata una rom corretta, anche perché nel thread non era scritto da nessuna parte (tranne nei tuoi commenti) a quali bug si andava incontro installandola e usandola così com'è. Per me, se scarico una rom e mi incarta il telefono alla prima mod o ripristino del nandroid, non funziona, punto. Poi che si possa risolvere con un altro kernel buono a sapersi.
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
gaboz
Secondo me comunque, dopo che molti utenti hanno segnalato problemi, sarebbe stato opportuno che venisse rilasciata una rom corretta, anche perché nel thread non era scritto da nessuna parte (tranne nei tuoi commenti) a quali bug si andava incontro installandola e usandola così com'è. Per me, se scarico una rom e mi incarta il telefono alla prima mod o ripristino del nandroid, non funziona, punto. Poi che si possa risolvere con un altro kernel buono a sapersi.
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Su questo nulla da eccepire...