Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
...il philz malfunzionante bloccava ogni mod che agiva sui file di sistema, io me ne sono accorto proprio da questa disfunzione.
Ciao Pasquale,
cosa intendi dicendo che il Philz è malfunzionante?
C'è qualche problema con il Philz 5.08.5 e il fw LSW?
Grazie ciao
-
Quote:
aaasss10
Ciao Pasquale,
cosa intendi dicendo che il Philz è malfunzionante?
C'è qualche problema con il Philz 5.08.5 e il fw LSW?
Grazie ciao
Chiunque abbia montato la blumak ha avuto problemi col root. Io ho risolto sostituendo il philz con l'hirox, altri smanettando un pò più a fondo, Tiaz addirittura ne ha fatto un'altra versione. Per questo presumo che il problema in questo caso sia del kernel philz
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Chiunque abbia montato la blumak ha avuto problemi col root. Io ho risolto sostituendo il philz con l'hirox, altri smanettando un pò più a fondo, Tiaz addirittura ne ha fatto un'altra versione. Per questo presumo che il problema in questo caso sia del kernel philz
Quindi è la Bluemark che fa i capricci con il Philz, non il fw LSW in generale...
Se volessi mantenere questo kernel quindi posso usare senza problemi la rom di Tiez?
Grazie
Se puo' servire a qualcuno, l'utente _Sofos_ di XDA ha preparato un'ulteriore rom LSW
deodexed full stock (kernel e recovery compresi) la trovate QUI
;)
-
2 allegato(i)
Ragazzi sinceramente non ci avevo mai fatto caso è non so manco come valutarlo...ecco i miei dati della batteria di stamattina ps la.batteria è quella da 2000. Sono in linea con i consumi?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi sinceramente non ci avevo mai fatto caso è non so manco come valutarlo...ecco i miei dati della batteria di stamattina ps la.batteria è quella da 2000. Sono in linea con i consumi?
Edita a fine giornata (o quando è quasi scarico) e vediamo ;) metti anche uno screen del tempo di accensione del display ;)
Comunque per adesso sembra ok a vedere attivo e scren on :D
-
Quote:
Tiaz92
Edita a fine giornata (o quando è quasi scarico) e vediamo ;) metti anche uno screen del tempo di accensione del display ;)
Comunque per adesso sembra ok a vedere attivo e scren on :D
Spero di ricordarmene stasera!!! ;)
-
Quote:
aaasss10
Quindi è la Bluemark che fa i capricci con il Philz, non il fw LSW in generale...
Se volessi mantenere questo kernel quindi posso usare senza problemi la rom di Tiez?
Grazie
Se puo' servire a qualcuno, l'utente _Sofos_ di XDA ha preparato un'ulteriore rom LSW
deodexed full stock (kernel e recovery compresi) la trovate
QUI
;)
Si sulla mia puoi mantenere il philz e la trovi già con quel kernel ;)
-
Quote:
Tiaz92
Si sulla mia puoi mantenere il philz e la trovi già con quel kernel ;)
Ok grazie.
Domandina:
il file updater.script per l'installazione della rom l'hai creato con la cucina dsixda?
-
Quote:
aaasss10
Ok grazie.
Domandina:
il file updater.script per l'installazione della rom l'hai creato con la cucina dsixda?
Sisi per forza! Se la domanda era per la seconda rom in boot devi scompattare e spostare tutto come nella guida ;)
-
Quote:
Tiaz92
Sisi per forza! Se la domanda era per la seconda rom in boot devi scompattare e spostare tutto come nella guida ;)
La seconda rom?? intendi Dual boot?
No no la mia era solo curiosità, mi piace sbriciare negli script di installazione per capire cosa succede durante il flash.
Ancora una cosa:
ho notato che alcune rom hanno gli apk di sistema nella cartella preload\symlink\system\app
altre invece in system\app..
come mai?
queste 2 cartella contengono gli stessi files o i files risiedono in una delle 2 e nella seconda ci sono solo dei collegamenti?
Grazie!!!