Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aaasss10
La seconda rom?? intendi Dual boot?
No no la mia era solo curiosità, mi piace sbriciare negli script di installazione per capire cosa succede durante il flash.
Ancora una cosa:
ho notato che alcune rom hanno gli apk di sistema nella cartella preload\symlink\system\app
altre invece in system\app..
come mai?
queste 2 cartella contengono gli stessi files o i files risiedono in una delle 2 e nella seconda ci sono solo dei collegamenti?
Grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da umberto1978
Dato che la partizione di sistema non è abbastanza capiente e dato che samsung ha deciso di gonfiare i propri firmware in maniera oserei dire esagerata, col risultato che lo spazio necessario per far andare fisicamente una rom samsung jellybean sul galaxy s2 normalmente non è sufficiente, hanno pensato bene di spostare tutte le app di sistema nel percorso preload e di creare appositi collegamenti (i cosiddetti symlink) a ciascuna delle app presenti in preload per fare in modo che android le trovi in system/app.
questo vale per i firmware che samsung rilascia quindi stock odex
poi per il fatto che in certe rom ti trovi gli apk in una cartella piuttosto che nell'altra si ha solo con le deodex e lo fa direttamente la cucina
;) .
-
Galaxy S 2 Plus GT-I9105P DBT I9105PXXUBMG8 4.2.2 24.07.2013 1197205 Unlock
primo firmware 4.2.2 per s2plus speriamo a breve anche per s2 normale
-
Quote:
Originariamente inviato da majinbu
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Ho un problema, da quando ho aggiornato da LSW inglese a quella italiana ho iniziato ad avere problemi di linea, a volte cade completamente, a volte non legge gli operatori e va in modalità chiamate di emergenza... A cosa può essere dovuto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
forse il flash non è andato bene al 100%.
Riflasha di nuovo il firmware!
Effettuato il flash, e poi ho scoperto il problema, non era il firmware, e la SIM... Tra buchi e ossido a volte non mi fa contatto o si disattiva e mi porta a perdere completamente il segnale.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca3582
Galaxy S 2 PlusGT-I9105PDBTI9105PXXUBMG84.2.224.07.20131197205Unlock
primo firmware 4.2.2 per s2plus speriamo a breve anche per s2 normale
Eh??!??? :)
EDIT: Ah ok ok ho letto.. beh, speriamo anche per i nostri S2! :)
-
[QUOTE=PasqualeLucanoDOC81;4298940]Tra poco mi metto a piangere.....
Daiiiiiii... Insisto perchè si possa evitare. Comunque...
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
NON SO DIRE QUANTE VOLTE HO SCRITTO CHE LA BLUMAK FUNZIONA BENISSIMO COL KERNEL HIROX 5.7, bastava leggere i milioni di post che ho scritto sull'argomento per capire che una soluzione esisteva
Mi associa all'Utente che tu stesso hai ringraziato pochi Post fa. Sarebbe stato utile riportarlo in Prima Pagina il motivo del NON funzionamento (ammesso che realmente si fosse trovato il Vero inghippo).
Ma anche qui c'è un altro "Comunque" dato che...
Io, il Philz contenuto nello Zip della Blue lo avevo sostituito col Siyah direttamente.
Stessi IDENTICI problemi. Il fatto mi fa dubitare che sia una questione di Kernel quindi.
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
La Alliance non poteva fungere col la blumak nativa, il philz malfunzionante bloccava ogni mod che agiva sui file di sistema, io me ne sono accorto proprio da questa disfunzione.
C'è da dire però che la Alliance di Tiaz funziona col Kernel Siyah. Ho provato e gira tranquillamente senza problemi di mancanza Root che dava la Blue. Due Kernel su DUE con dei problemi? Non credo sia un caso, no?
Tra l'altro è lo stesso IDENTICO Kernel Siyah che avevo sostituito alla Blue. Ciò altro non fa che confermare il mio dubbio circa il fatto che NON fosse il Kernel il colpevole di tutto.
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
che non era necessario scomodare Tiaz per fare una deodex quando con un'unico, opportuno accorgimento la blumak funziona.
Secondo me Tiaz si è divertito a Bestia. Altrochè scomodato! Vero Tiaz??!! rotfl
Con questo, Pasquale... non voglio parlare male della Blue a priori (perchè mai dovrei senza motivo del resto??). Ho solo e solamente riportato la mia esperienza circa il suo Flash in Versione Deodex della Rom in questione di questyo specifico Thread. La LSW.
-
Quote:
Tiaz92
bhe non dico di saper interpretare BetterBatteryStats ma almeno il grafico della batteria...
non vedi che hai praticamente sempre il cellulare attivo anche se hai lo schermo spento?
entra in recovery e fai wipe cache e dalvik...
se domani fa ancora così wipe data...
Edit: per darti un'idea di un buon grafico (si può fare anche di meglio)
http://img.tapatalk.com/d/13/08/01/ruvu3a5u.jpg
Come vedi l'attivo è pressapoco uguale allo screen on a differenza del tuo!
Ok ho verificato con BBS... L'unico partial wake lock anomalo è network location locator... Possibile che mo ciucci così tanta batteria? In 5 h è partito il 50% di batteria maggiorata... In questo tempo ho aggiornato 5 applicazioni e fatto due ricerche su google oltre ad un po' di facebook (totale 56 min di schermo)... Sempre in queste 5 h ho dovuto riavviare 2 volte perché mi si è inchiodato l's2... Devo fare wipe data? Cosa comporta? Reinstallare tutte le applicazioni?
-
vai in impostazioni di accesso alla posizione e disattiva "Posizione WiFi e rete mobile" quando non ti serve è quello insieme a GoogleNow che ciuccia parecchia batteria (e responsabile del partial wakelock che riscontra BBS)
-
Quote:
slowsmoke
vai in impostazioni di accesso alla posizione e disattiva "Posizione WiFi e rete mobile" quando non ti serve è quello insieme a GoogleNow che ciuccia parecchia batteria (e responsabile del partial wakelock che riscontra BBS)
È un peccato perché la cronologia delle posizioni mi è utile, immagino che disattivando quello che mi hai segnalato diventi inutilizzabile... Allucinante comunque che solo quello mi dreni così la batteria...
-
Ciao a tutti, vi chiedevo una cosa, è possibile montare il kernel jebo 2.2 su lsw
-
Quote:
lostinjericho
È un peccato perché la cronologia delle posizioni mi è utile, immagino che disattivando quello che mi hai segnalato diventi inutilizzabile... Allucinante comunque che solo quello mi dreni così la batteria...
io farei una prova...per un paio di giorni tienilo disattivato... se è quello mi dispiace, al massimo puoi provare un fix permission a vedere se andava in conflitto con qualcosa (anche perchè la lunga linea su attivo mi pare moooolto strana )
Quote:
dogeste58
Ciao a tutti, vi chiedevo una cosa, è possibile montare il kernel jebo 2.2 su lsw
si è possibile ;)