Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ps2maniaco
Come posso rendere piu performante questa rom?
Se vuoi restare su questa Rom prova a cambiare il Kernel. Il Siyah lo trovo strepitoso! :D
-
Ma solo io ho problemi con il gps? Perché è come se non funzionasse dato che non mi prende il segnale nemmeno dopo 5 10 minuti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Ma solo io ho problemi con il gps? Perché è come se non funzionasse dato che non mi prende il segnale nemmeno dopo 5 10 minuti...
Hai fatto il primo avvio del gps all'aperto con anche il wifi e i dati attivi?
-
Quote:
alexig23
Per me nessun problema, fixa in una decina di secondi al massimo.
-
Quote:
Tiaz92
...E che cambia? :o
-
Quote:
ilo
...E che cambia? :o
a fare il primo fix cosi ci mette di meno perchè ha tutti i sensori attivi per il gps ;)
dalla volta dopo basta il gps :D
(se prende subito la prima volta senza dati e wifi meglio ancora...ma se non succede basta attivarli )
-
Quote:
Tiaz92
a fare il primo fix cosi ci mette di meno perchè ha tutti i sensori attivi per il gps ;)
dalla volta dopo basta il gps :D
(se prende subito la prima volta senza dati e wifi meglio ancora...ma se non succede basta attivarli )
Questa non la sapevo.
In effetti però, ora che ci penso, mi era capitato un paio di volte di agganciare velocemente il GPS (e parlo di un paio di secondi).
Credevo fosse un caso, ma se ben ricordo effettivamente ero sotto copertura, con Wi-Fi attivo e con rete dati attiva. Non era quindi un caso. :)
-
Quote:
Tiaz92
Ero in macchina e l'avevo sotto il vetro e cmq era tutto attivo, ma non mi prendeva il segnale. Allora penso sia un problema del mio gps perché anche con altre rom ogni tanto mi dava questo problema, e non c'era nulla da fare il gps non voleva andare. Non vorrei che si fosse rovinato e qualche volta mi funzioni e altre no.
-
Quote:
alexig23
Ero in macchina e l'avevo sotto il vetro e cmq era tutto attivo, ma non mi prendeva il segnale. Allora penso sia un problema del mio gps perché anche con altre rom ogni tanto mi dava questo problema, e non c'era nulla da fare il gps non voleva andare. Non vorrei che si fosse rovinato e qualche volta mi funzioni e altre no.
Cerca su xda il gps fix...magari hai solo qualche problema con il software ;)
-
Quote:
Tiaz92
Cerca su xda il gps fix...magari hai solo qualche problema con il software ;)
Restiamo in Italia dai... :D https://www.androidiani.com/forum/mo...locit-gps.html