Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Ma rispetto alla lsw csc multi cambia qualcosa?
Cambia solo il csc, il firmware e le migliorie so le stesse, perchè è lo stesso firmware su cui si basavano le ultime rom uscite (tipo la neat e le ultime spagnole...).
Quote:
luca3582
si letto ma esce la f e non ho capito perchè.
quindi per mettere questo firmware faccio un backup con helium o meglio un nandroid backup?
poi faccio i 3 wipe, riavvio il telefono in download mode flash con odin.
ma dopo aver messo il firmware faccio prima i wipe o flash da recovery stock il kernel philz e poi faccio i wipe?
per non rischiare il birck? non ricordo bene
Metti il firmware e fai il root col philz, che è un kernel sicuro.
Per la lettera F prova a disattivare gli aiuti guida che trovi nelle impostazioni della schermata di blocco...
Quote:
toroloco73
Appurato che bisogna fare un factory reset e wipe cache/dalvik pre e dopo...
Come posso reinstallare in automatico tutte le app attualmente installate senza doverlo fare una x una dal market?
Evita di ripristinare tante cose...
Più ripristini e più è alta la probabilità che avrai problemi.
Cerca di partire da una base quanto più pulita.
Quote:
balbo83
ragazzi mi sapete dire se l ultimo mobile odin pro 2.99 funziona sull s2,perche io o s4 e s2 lo passato a mia moglie e sono fuori allenamento con s2
Prova odin 1.85 o odin 3, facendolo partire come amministratore (tasto dx mouse > avvia come amministratore), chiudi i processi di kies e anche l'antivirus.
-
Quote:
balbo83
ragazzi mi sapete dire se l ultimo mobile odin pro 2.99 funziona sull s2,perche io o s4 e s2 lo passato a mia moglie e sono fuori allenamento con s2
l'ultimo mobile odin è il 3.76... il 2.99 è vecchiotto ma potrebbe andare bene
-
posso usare anche il siyah?
-
Quote:
skorpion83
Cambia solo il csc, il firmware e le migliorie so le stesse, perchè è lo stesso firmware su cui si basavano le ultime rom uscite (tipo la neat e le ultime spagnole...).
Beh, cambia anche il modem (I9100XXMS3) ;)
-
Salve ragazzi, ho flashato l's-voice ma non mi funziona. ..cioè non appare proprio l'icona. ..voi come avete fatto a farla funzionare??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
amicog
Beh, cambia anche il modem (I9100XXMS3) ;)
E cambia anche in modo significativo, direi... Almeno per me (sono con Wind).
Sul firmware LSD avevo montato l'ottimo modem XXMS2 preso dalla LSW inglese, ma questo MS3 mi sembra addirittura più performante: linea molto più stabile su H+, con meno oscillazioni verso 3G.
Vedro' nel tempo il consumo batteria.
-
Montata or ora.
Diversamente da chi si trovava bene con il modem XXMS2, io invece in ufficio non prendevo nulla.
Adesso provo se ci sono differenze e soprattutto il modem XXMS3 (con TIM).
Speriamo bene.
-
Quote:
peppuzz
Raga domandone, ho lsd ita con la alliance mod installata, posso aggiornare a questo fw tramite ota o rischio qualcosa? Grazie a chi mi aiuta
Si. Tutto verrà normalmente sovrascritto. Esegui i TRE Wipe dopo l'installazione della Rom. E' sempre consigliabile. :)
Quote:
Aravs
essendo la alliance mod una rom cucinata
La Alliance MOd NON è una Rom. Come dice il nome stesso è una Mod, applicata ad una Rom, appunto.
P.S. Mi incuriosisce sapere come fai, nel primo Post, ad affermare che la durata della Batteria è ottima se la Rom è uscita da sole poche ore. :D
-
Io ho sempre usato il modem Nels1 con H3G: potrò flasharlo anche su questa versione nel caso in cui il modem di default fosse meno performante?
Qualche utente Tre ha già fatto prove?
Grazie
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
FandangoL
Montata or ora.
Diversamente da chi si trovava bene con il modem XXMS2, io invece in ufficio non prendevo nulla.
Adesso provo se ci sono differenze e soprattutto il modem XXMS3 (con TIM).
Speriamo bene.
Io provenivo dal modem LS8 della XWLSD stock italiana: modem pessimo con Wind. Dopo aver provato sia LS9 sia MS2 sono rimasto con quest'ultimo, con piena soddisfazione. Ma devo dire che il modem MS3 è ancora più stabile nel sintonizzarsi su banda H+. Spero che non vada a scapito del consumo di batteria, tuttavia la velocita di download più alta (e quindi il tempo di download più breve) rispetto a 3G dovrebbe compensare più che abbondantemente.