Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Con la Recovery Stock il Nandroid non è possibile. Non capisco a che ti riferisci. Puoi essere più chiaro?
Intendi dire che hai eseguito un Nandroid della Stock col Philz e chiedi se puoi eventualmente ripristinarlo col Siyah?
Per ripristinare un Nandroid ti devi trovare sulla stessa Rom e sullo stesso Kernel con la cui Recovery l'hai eseguito. Tieni anche conto della Partizione PRELOAD di Samsung. Il Siyah non la esegue (ma c'è comunque possibilità di Bypassare il problema). Non so circa il Philz.
.
Esatto intendevo proprio chiarire l'eventuale procedura di ripristino del nandroid della stock fatto con il philz dopo aver cambiato Kernel ma come mi hai specificato tu ci vuole stessa ROM e stesso Kernel quindi la mia ipotesi era corretta: nel caso riflasho la LSW stock e rimetto la recovery Philz per ripristinare il nandroid.
Piuttosto cos'è la partizione PRELOAD di Samsung e cosa contiene?
Se il nandroid fatto non la salva quando poi la ripristino non funziona proprio o mancherà qualcosa ?? Se fossero le apps Samsung sarei anche contento se non me le ripristinasse....
-
Quote:
immax
Esatto intendevo proprio chiarire l'eventuale procedura di ripristino del nandroid della stock fatto con il philz dopo aver cambiato Kernel ma come mi hai specificato tu ci vuole stessa ROM e stesso Kernel quindi la mia ipotesi era corretta: nel caso riflasho la LSW stock e rimetto la recovery Philz per ripristinare il nandroid.
Piuttosto cos'è la partizione PRELOAD di Samsung e cosa contiene?
Se il nandroid fatto non la salva quando poi la ripristino non funziona proprio o mancherà qualcosa ?? Se fossero le apps Samsung sarei anche contento se non me le ripristinasse....
Ti rimando a questa esaustiva spiegazione circa la partizione Preload. Di meglio e di più chiaro non c'è. https://www.androidiani.com/forum/mo...eme77-574.html. Vedi il Post #5734.
Senza il Backup di detta partizione il Restore (od il Backup) avviene ovviamente lo stesso. Il problema è che non tutto viene ripristinato correttamente. :)
-
Quote:
immax
Interessanti i tuoi dati ma in effetti l'uso è troppo diverso dal mio... io ho bisogno di lasciare il sync sempre attivo e avendo "3" come operatore non posso bloccare il telefono in 2G e secondo me già questo fa differenza.
Infatti quando avevo GB ho utilizzato per un certo periodo Green power che, eseguendo sync a intervalli regolari (li avevo settati ogni 30 minuti mi pare) mi regalava un buon 20/30% in più senza fare altro.
L'unico problema e che in questa maniera, ovviamente, non risultavo praticamente mai raggiungibile tramite Viber (per le chiamate intendo).
Comunque la tua è l'ennesima conferma che c'è da fare tentativi perchè ogni terminale è potenzialmente diverso e sicuramente ognuno di noi lo usa diversamente; Il fatto è che sto cercando di capire bene dove mettere le mani per non sprecare tempo o magari peggiorare la situazione...
Ultima info: cos' il fastdormancy wind che hai disabilitato ?
Il fastdormancy è una storia lunga.....;) Cerca su google fai prima. Se non erro è (o era) un problema solo di wind.
Io la 3 l'ho abbandonata da tempo...i 2gb powered di Wind ANCHE in edge hanno fatto la differenza in più di un'occasione ;)
Buoni test allora!
ciao!
-
Quote:
kata19
Il fastdormancy è una storia lunga.....;) Cerca su google fai prima. Se non erro è (o era) un problema solo di wind.
Io la 3 l'ho abbandonata da tempo...i 2gb powered di Wind ANCHE in edge hanno fatto la differenza in più di un'occasione ;)
Buoni test allora!
ciao!
Quoto. Il Fast Dormancy è (o era) problema relativo a Wind e solo relativamente parlando a Rete 3G.
Forse lo hanno risolto, ma anche allora, al periodo in cui c'erano problemi, non tutte le celle erano soggette a problematiche di eccessivo consumo Batteria. Alcune, in alcune Città italiane voglio dire, non avevano problemi. :)
-
Super OT...ma questa pure performance MOD funziona o no? ;)
-
Quote:
kata19
Super OT...ma questa pure performance MOD funziona o no? ;)
Mah... Lasciamo perdere. :cool:
Se leggi i miei Post, poco sopra, hai anche un'opinione più dettagliata in merito al mio pensiero circa la Mod. :)
-
Ragazzi scusate... ho istallato media rescan x il problema della durata della batteria ma dopo aver settato disable rescan ed ha i permessi di root nei consumi della batteria trovo sempre la voce media 14%... come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
2 allegato(i)
Nessuno che mi sappia aiutare per il problema che ho con il navigatore? Ossia mi imposta la posizione e aggancia i satelliti ma come accedo al navigatore mi da di continuo ricerca gps in corso.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Nessuno che mi sappia aiutare per il problema che ho con il navigatore? Ossia mi imposta la posizione e aggancia i satelliti ma come accedo al navigatore mi da di continuo ricerca gps in corso.
Ma hai provato con un diverso navigatore??
-
Quote:
ilo
Ma hai provato con un diverso navigatore??
No, quale dovrei provare?
Edit: ho provato ad installare waze e partiva tranquillamente, poi ho riprovato a usare maps e sembra essere partito anche quello il segnale ora lo trova anchebse metto la modalita navigatore.
Vai a capire cosa era.