Visualizzazione stampabile
-
Scusa ho sbagliato la domanda, volevo dire se rimettessi il kernel originale (ammesso sia possibile) facendolo tornare allo stato di prima che mettessi il philz
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabbian0
Scusa ho sbagliato la domanda, volevo dire se rimettessi il kernel originale (ammesso sia possibile) facendolo tornare allo stato di prima che mettessi il philz
Si devi riflashare la rom con odin per tornare originale... a sto punto flasha la lsw su base sporca e spera che funzioni tutto ;)
-
Quote:
gabbian0
Ora, leggo che dovrei installare tutta la rom (553 mb!) facendo un wipe (cosa che odio), ma non c'è un modo per utilizzare semplicemente l'aggiornamento da 23 mb, senza dover installare daccapo tutta la rom? Perchè a questi livelli preferirei rimanere con l'attuale rom piuttosto che dover di nuovo reinstallare tutte le app e rifare le configurazioni.
Io nelle tua stessa situazione ho aggiornato tramite ODIN ma limitandomi al wipe di cache e dalvik senza rilevare problemi particolari.
In questa maniera non perdi dati e non devi reinstallare le applicazioni... alla fine sei sempre su una 4.1.2 per cui non dovrebbe essere proprio indispensabile il format della DATA.
ovviamente dopo devi riapplicare il PHILZ (quello per la LSW naturalmente)
Casomani ti fai un bel nandroid prima e se qualcosa dovesse andare storto puoi:
- riflashare da ODIN la LSD
- applicare il PHILZ
- recuperare il nandroid
-
Quote:
immax
Io nelle tua stessa situazione ho aggiornato tramite ODIN ma limitandomi al wipe di cache e dalvik senza rilevare problemi particolari.
In questa maniera non perdi dati e non devi reinstallare le applicazioni... alla fine sei sempre su una 4.1.2 per cui non dovrebbe essere proprio indispensabile il format della DATA.
ovviamente dopo devi riapplicare il PHILZ (quello per la LSW naturalmente)
Casomani ti fai un bel nandroid prima e se qualcosa dovesse andare storto puoi:
- riflashare da ODIN la LSD
- applicare il PHILZ
- recuperare il nandroid
Grazie 1000, tutto è andato secondo i piani prestabiliti, no wipe data e nessun problema ;) Giusto per la cronaca, cosa dovrei notare di diverso con questo nuovo aggiornamento?
-
Problema GPS... Non attacca i satelliti come mai?
-
Quote:
gabbian0
Giusto per la cronaca, cosa dovrei notare di diverso con questo nuovo aggiornamento?
Per quanto mi riguarda almeno... ASSOLUTAMENTE NULLA.
-
Salve a tutti, avrei una domanda, una volta flashato il firm, se non si dispone di una sd esterna non è possibile effettuare il root? Grazie
-
Quote:
fabrilas
Salve a tutti, avrei una domanda, una volta flashato il firm, se non si dispone di una sd esterna non è possibile effettuare il root? Grazie
puoi farlo aumentando il counter con odin e flashando il pacchetto .tar
-
Quote:
Tiaz92
puoi farlo aumentando il counter con odin e flashando il pacchetto .tar
mah mi interessa poco del counter, potresti indicarmi il link cortesemente? Grazie mille
-
Quote:
fabrilas
mah mi interessa poco del counter, potresti indicarmi il link cortesemente? Grazie mille
è nel 3d del philz kernel... sono da mobile qundi cercalo tu ;)