Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MatteBu
Stanotte ho provato con un altro caricatore e stamattina all'accensione con il cavetto inserito si accende come al solito fino alla scritta gt-i9100 e poi torna alla schermata di caricamento da spento, staccato il cavetto č partito subito.. mi resta solo riflashare la LSW! :mad:
Prega che sia il caricatore, se č la presa sono volatili per diabetici (come diceva lino banfi...:D)
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Prega che sia il caricatore, se č la presa sono volatili per diabetici (come diceva lino banfi...:D)
Ho provato con due caricatori diversi, il mio dell'S2 e uno di un Wave.. io spero sia colpa della LSW! :confused:
-
Quote:
MatteBu
Ho provato con due caricatori diversi, il mio dell'S2 e uno di un Wave.. io spero sia colpa della LSW! :confused:
prendi un po di disossidante e con un pennellino passalo delicatamente sui contatti della micro usb e sul caricatore... poi inserisci il caricatore nella usb ma non nella corrente per un paio di volte in modo tale che si sparga bene...
poi togli e aspetti che si asciughi prima di metterlo in carica se no peggiori la cosa ;)
-
Quote:
MatteBu
Se pensi che sia colpa della ROM, scusa, fatti un nandroid e prova con altre 2 o 3 versioni, che ne so una lsj,una lss, una cm10 e ti rendi conto di cosa succede. Poi magari rimonti la lsw w vedi se ricomincia a dare problemi. Visto che non riusciamo a darti risposte, quantomeno andiamo a tentativi..-.
-
Sicuramente proverņ a tornare alla LSD e provarne altre e vi dico.. devo solo avere un po di tempo libero ragazzi!! ;)
-
Quote:
MatteBu
Sicuramente proverņ a tornare alla LSD e provarne altre e vi dico.. devo solo avere un po di tempo libero ragazzi!! ;)
Ben,muoviti che sono curioso....:D:D:D:D:D
-
Quote:
aaasss10
Nel flash con Odin hai mica flaggato l.opzione re.partition?
Nel log che hai postato vedo che Odin si riferisce al file pit che si usa solo in presenza di fw composti da 3 file ed in accoppiata con l'opzione re.partition
no non non e' selezionata...qualcuno osa dove trovare questa rom con i tre file separati? e il file pit?
-
Quote:
download2000
no non non e' selezionata...qualcuno osa dove trovare questa rom con i tre file separati? e il file pit?
Divisa non esiste e il pit non serve ;)
Cambia versione di odin o cavetto o presa USB o PC ;)
-
Quote:
Tiaz92
Divisa non esiste e il pit non serve ;)
Cambia versione di odin o cavetto o presa USB o PC ;)
Provare a cambiare casa no?!:D
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Provare a cambiare casa no?!:D
Magari dal vicino si riesce a flasharla :D looooooool