Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jcoax
Sapreste dirmi se con quest'ultimo firmware posso mettere il Kernel hirox 5.7 o il jeboo ?
Mod per avere la batteria circolare verde?
qui trovi molte mod x il fw lsw Deodexdex Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service o qui http://d-h.st/users/ApriliaM3/?fld_id=17854#files
x il kernel io uso hirox 5.8 medium ottimo
Allegato 73078
-
Ho installato questa rom da un paio di giorni. Prima avevo la LSS Nordic Countries con modem NELS1 e facevo 16-17 ore tranquillo (ero arrivato anche a 20), mentre ora arrivo a mala pena a 12. In più ho notato che quando lo uso il telefono scalda più di prima. Con entrambe le rom root Philz.
Non so se sia colpa del modem o cosa. Magari provo a rimettere il NELS1
-
Quote:
leo74
ciao ilo, grazie per la risposta.
il mio calo è calcolato sulla durata totale. ieri per arrivare a fine giornata l'ho messo sotto carica 3 volte.
oggi, in 6h, ho perso il 32% (32/6=5,3% l'ora) con 23 min di schermo e 7 min di chiamate vocali. come già detto le app sono sempre le stesse di prima
il format factory reset, tradotto in italiano, sarebbe il ripristino impostazioni di fabbrica? se è quello, no. non l'ho fatto. ho solo pulito la cache col full wipe prima e dopo l'aggiornamento.
adesso non l'ho ancora rootato.
dimenticavo: e il segnale che va via? nella barra (sotto il grafico della batteria) ho diverse fasce rosse, segno di assenza di segnale.
Si scusa. Si chiama così nella Recovery il Format. Ho usato la stessa terminologia per NON incasinarti.
Come già detto ogni GS2 fa storia a sè. Non è detto, voglio dire, che questa Rom per te si comporti meglio dell'altra nel tuo GS. La mia recensione di ioeri circa la LSW ITA è chiara. :)
Esegui comunque un Ripristino di Fabbrica e vedrai che tutto, almeno te lo auguro, milgiorerà. E' un fastidio perdere tutti i settaggi e le Apps lo so. Ma è per giusta causa. :D
-
ragazzi ma manca il navigatore di Google...qualcuno può verificare se è normale o per qualche assurdo motivo è successo solo a me?
-
Quote:
majinbu
Ragazzi mi viene un dubbio io ho flashato solo il file busybox che ho sempre flashato da quando ho l's2 (non vorrei sbagliare ma è lo stesso che usavo con ics) e al riavvio del cellulare ho root e superuser.
Ho dimenticato qualcosa?
Poi mi pare di capire che ancora non si può mettere la modifica per avere la quarta icona nella schermata di sblocco e la possibilità di scegliere di andare in recovery dopo aver fatto riavvia vero? Se non sbaglio queste funzioni le avevo inserite insieme al multiwindows della alliance
Grazie
Se il file zip che hai Flashato contiene DUE Cartelle separate (app e xbin) ed in "app" è presente il File Superuser.apk ed in "xbin" i Files busybox e su... è normale che hai ottenuto i Diritti di Root. Lì dentro c'è tutto il necessario per ottenerli. :)
-
Quote:
David125
ragazzi ma manca il navigatore di Google...qualcuno può verificare se è normale o per qualche assurdo motivo è successo solo a me?
Se hai aggiornato maps, l'icona "navigatore" e "local" ti sono sparite, perchè ora è tutto integrato nell'app "maps".
Cerca qualche guida su google che ti spieghi come usare la nuova (e pessima...) versione.
-
Quote:
David125
è stato integrato in maps se hai aggiornato alla 7.x ;)
e a me funziona malissimo rispetto a prima!
-
Quote:
David125
Non so davvero se possa essere considerato una perdita. :D
-
1 allegato(i)
ilo solo per te e farti rosicare un attimo ahah
Allegato 73103
rotflrotfl
-
Quote:
Tiaz92
ilo solo per te e farti rosicare un attimo ahah
Allegato 73103
rotflrotfl
:cool::cool::cool: quella ce l'ho anch'io. :D
Edit. A che rom è legata? :p:p:p
-
Quote:
ilo
Si scusa. Si chiama così nella Recovery il Format. Ho usato la stessa terminologia per NON incasinarti.
Come già detto ogni GS2 fa storia a sè. Non è detto, voglio dire, che questa Rom per te si comporti meglio dell'altra nel tuo GS. La mia recensione di ioeri circa la LSW ITA è chiara. :)
Esegui comunque un Ripristino di Fabbrica e vedrai che tutto, almeno te lo auguro, milgiorerà. E' un fastidio perdere tutti i settaggi e le Apps lo so. Ma è per giusta causa. :D
vista la situazione non sarebbe meglio un deep clean?
tanto dovrei reimpostare i settaggi comunque
-
Quote:
ilo
:cool::cool::cool: quella ce l'ho anch'io. :D
Edit. A che rom è legata? :p:p:p
deodexed fatta in casa :D
se volete la uppo ;)
-
Quote:
leo74
vista la situazione non sarebbe meglio un deep clean?
tanto dovrei reimpostare i settaggi comunque
Non ne vedo il reale motivo. :)
Quote:
Tiaz92
deodexed fatta in casa :D
se volete la uppo ;)
Devo farti i complimenti! Postala si. La scarico intanto, ma non credo, per ora almeno, mi staccherò dalla LSD. :)
-
Quote:
ilo
Devo farti i complimenti! Postala si. La scarico intanto, ma non credo, per ora almeno, mi staccherò dalla LSD. :)
tra qualche giorno finirà di upparla D:
-
Quote:
ilo
scusa, da telefono o da recovery?
-
Quote:
leo74
scusa, da telefono o da recovery?
è la stessa cosa fare wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica ;)
-
Ho installato la mod s-voice e, pur funzionando regolarmente, non si sente la voce di risposta dell'assistente.E' normale o bisogna impostare qualcosa? {il tastino alla sinistra è abilitato}. Grazie
-
Quote:
Tiaz92
è la stessa cosa fare wipe data o ripristino impostazioni di fabbrica ;)
ok, sto provando con ripristino impostazioni di fabbrica.
è necessario tappare anche su "formatta memoria di massa"?
-
deodexata ;)
https://mega.co.nz/#!0sI0FB4K!Mm9LOh...3SgDKRBs_4GVhQ
se mi fate domande su questa versione vi rispondo in serata....
comunque è la deodexata senza aver tolto niente ne aggiunto niente alla stock odexed...
si installa da cwm facendo install zip e funziona perché la sto usando....
Per la Alliance funziona anche per quella...
-
Buongiorno a tutti, prima di combinare qualche pastrocchio, vorrei cortesemente sapere da voi esperti, se questa versione del firmware, è più recente di questa mia,che vado a specificare:
Versione Android 4.1.2
Versione banda base i9100XXMS2
Versione Kernel 3.0.31 -1211311
dpi@DELL251#3
SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20
KST 2013
Versione build JZ054K.i9100XWLSW
Grazie a tutti per la pazienza;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
deodexata ;)
comunque è la deodexata senza aver tolto niente ne aggiunto niente alla stock odexed...
Quindi non è rootata come la BluMak, giusto?
Per curiosità, hai mica provato anche a ripristinare un nandroid?
Sai com'è, sono rimasto un po' scottato dalla BluMak che praticamente mi ha quasi briccato il telefono nel ripristino del nandroid dopo avere installato una Alliance che è rimasta a metà :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
valentino61
Buongiorno a tutti, prima di combinare qualche pastrocchio, vorrei cortesemente sapere da voi esperti, se questa versione del firmware, è più recente di questa mia,che vado a specificare:
Versione Android 4.1.2
Versione banda base i9100XXMS2
Versione Kernel 3.0.31 -1211311
dpi@DELL251#3
SMP PREEMPT Thu May 16 10:05:20
KST 2013
Versione build JZ054K.i9100XWLSW
Grazie a tutti per la pazienza;)
si è l'ultima
-
Quote:
luca3582
si è l'ultima
Grazie per la risposta Luca, se mi permetti un ultima domanda, mi consigli di effettuare l'aggiornamento?Potresti se non ti è di fastidio, descriverne i miglioramenti reali?
Grazie ancora.
-
Quote:
valentino61
Grazie per la risposta Luca, se mi permetti un ultima domanda, mi consigli di effettuare l'aggiornamento?Potresti se non ti è di fastidio, descriverne i miglioramenti reali?
Grazie ancora.
scusami la tua è gia' l'ultima
-
AH..OK!! Ero stato tratto in inganno dalla data sulla pagina del primo post. 15 Luglio 2013. Io, la ho installata almeno un mese prima,pertanto, credevo che ne fosse stata rilasciata una nuova versione più recente della mia.
Grazie
-
come un mese prima forse hai installato la versione xeu questa è itv italia se il tuo è ita
comunque sono uguali cambia solo il modem i9100xxms3
-
Quote:
luca3582
come un mese prima forse hai installato la versione xeu questa è itv italia se il tuo è ita
comunque sono uguali cambia solo il modem i9100xxms3
Sicuramente è come dici tu! Ho scaricato la versione del firmw. da un riferimento su questo forum, che però mi rimandava sul sito XDA.
Quindi in sintesi, ho l'ultima versione. Molto bene!! Poichè mi trovo già benissimo ,non riuscivo a capire che migliorie vi fossero mai state implementate.
Un cordiale saluto e...ancora grazie
-
Ragazzi volevo sapere che mod "singole" ci sono x questa rom versione odexed e eventualmente dove posso trovarle?
-
vi capita che all'accensione la data sia sballata?? A me sta succedendo spesso :\
-
Quote:
Tiaz92
deodexata ;)
in ogni caso, complimenti per averci dato una deodex funzionante con la alliance, allora davvero sei un genio incompreso :p
scherzo eh
appena prendo coraggio :), la testo..
Quote:
gaboz
Quindi non è rootata come la BluMak, giusto?
Per curiosità, hai mica provato anche a ripristinare un nandroid?
Sai com'è, sono rimasto un po' scottato dalla BluMak che praticamente mi ha quasi briccato il telefono nel ripristino del nandroid dopo avere installato una Alliance che è rimasta a metà :)
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
l'hai provata?
volevo chiedere a voi tutti una cosa da "ignorante in materia deodexed"...
la versione deodex cambia dalla odex in modo da permettere più facilmente la creazione ed immissione di mods, quindi resta in tutto stock giusto?
ma anche gli aggiornamenti delle app di sistema si aggiornano in automatico dallo store oppure vanno poi aggiornate manualmente?
naturalmente via ota non andranno più gli aggiornamenti firmware vero? ma almeno kies lo riconoscerà lo smartphone?
grazie e scusate se magari fossero domande banali
-
Quote:
cuan88
Ragazzi volevo sapere che mod "singole" ci sono x questa rom versione odexed e eventualmente dove posso trovarle?
le trovi in prima pagina, il ripple ed il s-voice
poi se vedi un paio di pagine dietro a questa tua richiesta ce ne sono altre 3-4, come la galleria note 2, la registrazione chiamate ecc..
Quote:
Alex86CT
vi capita che all'accensione la data sia sballata?? A me sta succedendo spesso :\
si è normale stai sereno, succede a tutti, e persino a chi ha il gs3, note 2, gs4, è un qualcosa che non riguarda né te, né noi, né errori vari, è la touchwiz di Samsung che fa così... tra i tanti pro e contro di quest'ultima..
-
ciao samsunguccio ha trovato qualche mod odex? o ha sentito nicola78?
-
Quote:
luca3582
ciao samsunguccio ha trovato qualche mod odex? o ha sentito nicola78?
ma te mi fai sempre la stessa domanda? :D guarda che non è che sono il fidanzato di nicola rotfl lo sento quanto e come te..
qualche pagina addietro nicola ha scritto qualcosa riguardo al fatto che la xwlsw non gli piace granchè né ne vale la pena di ricominciare da zero sulle mods da lui fatte quindi ha ripristinato la buon vecchia succhia batteria xwlsd con le ottime mods che aveva creato, in quando a pensiero il suo non fa una piega
mi sa che ora noi ci dobbiamo adattare con la alliance, mettendo la deodex di tiaz, sperando che vada alla grande
-
Quote:
samsunguccio
ma te mi fai sempre la stessa domanda? :D guarda che non è che sono il fidanzato di nicola rotfl lo sento quanto e come te..
qualche pagina addietro nicola ha scritto qualcosa riguardo al fatto che la xwlsw non gli piace granchè né ne vale la pena di ricominciare da zero sulle mods da lui fatte quindi ha ripristinato la buon vecchia succhia batteria xwlsd con le ottime mods che aveva creato, in quando a pensiero il suo non fa una piega
mi sa che ora noi ci dobbiamo adattare con la alliance, mettendo la deodex di tiaz, sperando che vada alla grande
ok magari uscira' un'altro "nicola78" che stesso su quelle le fa compatibili con la xwlsw
-
Quote:
luca3582
ok magari uscira' un'altro "nicola78" che stesso su quelle le fa compatibili con la xwlsw
ot.
che brutta questa frase...
seppure io nicola non lo conosca, tu azzeri i principi umani in una 50ina di lettere
nicola è unico, seppure non avesse fatto quelle mods, come unico lo sei tu ed io
è triste cercare qualcuno o rimpiazzare qualcuno solo perché fa un qualcosa che ti serve...
fine ot.
-
Quote:
samsunguccio
ot.
che brutta questa frase...
seppure io nicola non lo conosca, tu azzeri i principi umani in una 50ina di lettere
nicola è unico, seppure non avesse fatto quelle mods, come unico lo sei tu ed io
è triste cercare qualcuno o rimpiazzare qualcuno solo perché fa un qualcosa che ti serve...
fine ot.
non volevo offendere nessuno,anzi il mio è un complimento per il grande lavoro che nicola78 ha fatto, non per me ma per la community
mi riferivo a questo
-
Ragazzi ho acquistato s2 circa 3 settimane fa, uscito dalla scatola il cellulare montava android 4.1.2 xwlsd, e andava una meraviglia, mai un lag però la batteria durava poco. ho aggiornato alla xwlsw tramite kies e adesso è sempre fluido ma ha qualche impuntamento sopratutto quando apro i messaggi, sia a livello di animazione sia la tastiera nei primi tasti premuti lagga un po e durante l'uso quotidiano ha a volte qualce incertezza. Appena ho aggiornato ho notato che andava uno schifo e ho formattato tutto, anche la memoria di massa. ho riscaricato tutto e continuava ad andare non come voglio io. adesso dopo una settimana ho riformattato però non mi sembra una cosa normale, secondo voi che cosa devo fare? riflashare con odin o cosa? tutti dicono che va fluidissima, è vero però non è come prima adesso sembra che a volte qualche lag ci sia (sono un perfezionista accanito), ciao!!
-
Quote:
samsunguccio
volevo chiedere a voi tutti una cosa da "ignorante in materia deodexed"...
la versione deodex cambia dalla odex in modo da permettere più facilmente la creazione ed immissione di mods, quindi resta in tutto stock giusto?
ma anche gli aggiornamenti delle app di sistema si aggiornano in automatico dallo store oppure vanno poi aggiornate manualmente?
naturalmente via ota non andranno più gli aggiornamenti firmware vero? ma almeno kies lo riconoscerà lo smartphone?
grazie e scusate se magari fossero domande banali
Tra odex e deodex le uniche differenze sono il modo in cui le metti : odin pc o mobile (odex) e da recovery cwm (deodex).
Con la deodex, è più facile "fare" mods, perchè i file su cui lavorare sono molto meno voluminosi di quelli della odex.
Di solito escono sempre più mods per le deodex, meno per le odex.
Le app, le feature, le opzioni, la grafica, sono praticamente le stesse sia su odex che deodex. Cioè a livello di funzionalità sono la stessissima cosa.
E' sbagliato dire che una deodex è più veloce o più leggera (inteso come peso da sostenere sul cell) di una odex. E' la stessa cosa.
Se decidi di mettere una deodex, stai comunque facendo un'operazione di modding, perchè la installi da recovery cwm (modificata).
Dunque, dimentica gli aggiornamenti OTA (sicuramente non riusciresti a scaricare/installare nulla di ufficiale) e soprattutto se fai modding, dimentica per sempre kies.
Kies non ti riconoscerà il cell, e se lo riconoscerà lo farà come "modificato" permettendoti di fare poco o nulla.
Dunque modding = no a tutte le procedure ufficiali samsung (kies o OTA).
E per modding s'intende anche il semplice root o l'installazione di una recovery diversa da quella ufficiale.
Per le app dello store, il discorso è molto semplice : lavorano per fatti loro...Qualsiasi rom/firmware tu metta sul tuo cell, le app saranno sempre tutte compatibili e si aggiorneranno sempre da sole, se selezioni questa opzione dal playstore. Non cambia nulla, il playstore è una normale app che gira su qualsiasi cell android, modificato o "originale".
-
Quote:
skorpion83
Tra odex e deodex le uniche differenze sono il modo in cui le metti : odin pc o mobile (odex) e da recovery cwm (deodex).
Con la deodex, è più facile "fare" mods, perchè i file su cui lavorare sono molto meno voluminosi di quelli della odex.
Le app, le feature, le opzioni, la grafica, sono praticamente le stesse sia su odex che deodex. Cioè a livello di funzionalità sono la stessissima cosa.
E' sbagliato dire che una deodex è più veloce o più leggera (inteso come peso da sostenere sul cell) di una odex. E' la stessa cosa.
Se decidi di mettere una deodex, stai comunque facendo un'operazione di modding, perchè la installi da recovery cwm (modificata).
Dunque, dimentica gli aggiornamenti OTA (sicuramente non riusciresti a scaricare/installare nulla di ufficiale) e soprattutto se fai modding, dimentica per sempre kies.
Kies non ti riconoscerà il cell, e se lo riconoscerà lo farà come "modificato" permettendoti di fare poco o nulla.
Dunque modding = no a tutte le procedure ufficiali samsung (kies o OTA).
E per modding s'intende anche il semplice root o l'installazione di una recovery diversa da quella ufficiale.
Per le app dello store, il discorso è molto semplice : lavorano per fatti loro...Qualsiasi rom/firmware tu metta sul tuo cell, le app saranno sempre tutte compatibili e si aggiorneranno sempre da sole, se selezioni questa opzione dal playstore. Non cambia nulla, il playstore è una normale app che gira su qualsiasi cell android, modificato o "originale".
grazie mille, esaustivo in tutto..
appena posso metto la deodexed allora
-
Quote:
samsunguccio
quindi ha ripristinato la buon vecchia succhia batteria xwlsd
Come già detto nulla è assoluto ed ogni GS2 fa storia a sè. Qualche Post fa ho lasiato Screen che dimostra difatti quanto sia relativo dire che la LSD si succhi un sacco di Batteria. :p
Quote:
skorpion83
Nelle Odex la creazione della Dalvik Cache è più veloce. Ma questo vale solo per il primo avvio del Terminale dopo il Flash della Rom.
Qualcuno afferma anche che le Deodex sono più lente nell'aprire le Apps. Io francamente non trovo alcuna differenza.
Le Deodex, tra l'altro, giustificano la loro maggiore quantità di Mods per via della loro Versatilità. Le Apps sono compattate in un unico File che rende più Versatile, appunto, e più semplice il Modding.