Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matrix71
Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa lsw, penso che farò come ilo e tornerò alla lsd. Il motivo è che non vedo grosse differenze di fluidità, la batteria dura meno e inoltre con un uso normalissimo il telefono si surriscalda parecchio. Prima dell'installazione avevo fatto tutti i wipe (3) , ho provato a farli anche dopo ma non è cambiato niente.
P.S. Grazie Fix.:)
Mi sono auto quotato per dirti che anch'io avevo (spero) il tuo stesso problema,provavo a fare i wipe ma non risolvevo. Allora come per il problema dell'installazione di svoice, ho deciso di provare a fare i wipe dalla recoveri temporanea e magia ora sembra che il telefono vada bene. Non scalda e la durata batteria si è assestata. Non so perchè ma a me la cwm del philz sembra che non funzioni,boh!:(
-
Cioè non ci posso credere, ho risolto il mio problema del tethering
Adesso sto scrivendo tramite tethering del cell -.-
Bastava semplicemente eliminare i tre profili della TIM e lasciare solo quello di CoopVoce -.-
Adesso faccio i test anche con il Galaxy S di mia sorella, con i due 3DS XL e la PS Vita :asd:
Comunque ho provato a cancellare l'APN di CoopVoce e a ricrearlo mettendo solo
nome: CoopVoce
indirizzo: web.coopvoce.it
e va lo stesso senza nessun problema ...
PS: in realtà non sono un genio io, ho letto un altro in internet che aveva fatto così e ha risolto :asd:
PS2: il problema forse era che uno di quei tre profili TIM aveva la tipologia APN in default, e quello che ha risolto spiegava che il cellulare fa lo switch tra tutti i profili APN indipendentemente da quello selezionato, e da qua ho capito :asd:
-
3 allegato(i)
ieri ho avuto un pò di problemi con il codice di verifica di whatsup, sia attraverso sms che la chiamata dal service...
inoltre c'è un'app CONTACALORIE che funziona solo sotto wi-fi, mentre sotto 3G no... su altro device con cm10 funziona, addirittura ho usato l'S2 come tehering wi-fi per l'altro device e funzionava...
comunque devo dire ottima autonomia con questa rom (utilizzo la maggiorata 2000mAh originale Samsung)
Allegato 73473 Allegato 73474 Allegato 73475
invece il modem XMS3 un pò meno performante del NELS1, a mio avviso, con operatore TIM zona Udine
-
Ma anche a voi è sparito il feedback tattile in tutto quello che non è digitazione di caratteri?
-
Quote:
lostinjericho
Ma anche a voi è sparito il feedback tattile in tutto quello che non è digitazione di caratteri?
controlla di non averlo disattivato in risparmio energetico ;)
-
salve ragazzi io sto avendo problemi di batteria con questo firmwire...
e da tre giorni che il telefono mi dura mezza giornata con utilizzo normale.
ho visto che nel monitoraggio della batteria i valori sono
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
mi viene il dubbio del consumo elevato della voce Media 55%.cosa puo essere e cosa posso eliminare?
-
Quote:
nunzio.ct
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
mi viene il dubbio del consumo elevato della voce Media 55%.cosa puo essere e cosa posso eliminare?
hai la sd che va in conflitto... o cerchi il media scanner su xda oppure aspetta qualcuno che magari ha altre soluzioni ;)
-
Quote:
nunzio.ct
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
Il tuo non è un dubbio, è una Verità.
Domanda ormai di Rito: Hai eseguito un Format Factory Reset dopo il Flash della Rom? Se no fallo.
Se usi l'App "Rescan Meda", come consigliato dal Buon Tiaz, vai a perdere alcune funzioni del Terminale.
Non eseguendo la Scansione Multimediale all'avvio non il Terminale non vede tutti i Files Multimediali che hai nella tua SD, l'App "Music" andrà quindi in Crash.
Non visualizzerai nemmeno le Anteprime delle Foto e le Immagini contenute nella Galleria.
Per poterlo fare dovrai, sempre dalla stessa App, riattivare la Scansione (non richiede riavvio del Terminale).
Circa la voce Media... Io proverei ad eseguire un Reset totale. Anche se lo hai già fatto. :cool::p
-
salve ragazzi ho una domanda a fare.
l's2 di mia moglie a il firmware xwlsd con root +cwm e tutte le mod di nicola78,ora mi chiede di aggiornare alla versione xwlsw via ota,ma io non voglio aggiornare solo che ogni 3 ore mi chiede di farlo ho disattivato gli aggiornamenti automatici ma comunque dice sempre di aggiornare.
come posso risolvere senza aggiornare?
-
Quote:
luca3582
salve ragazzi ho una domanda a fare.
l's2 di mia moglie a il firmware xwlsd con root +cwm e tutte le mod di nicola78,ora mi chiede di aggiornare alla versione xwlsw via ota,ma io non voglio aggiornare solo che ogni 3 ore mi chiede di farlo ho disattivato gli aggiornamenti automatici ma comunque dice sempre di aggiornare.
come posso risolvere senza aggiornare?
Bloccare i MILLE Servizi INVADENTI di Samsung. ;)
Verai che poi tutto girerà più fluidamente. Oltre poi ad avere un'ottimizzazione nel consumo Batteria.
-
-
Quote:
luca3582
e come devo fare?
LA risposta sta in un'App. Titanium (a pagamento sul Market, ma davvero completa e meritevole dei soldi spesi) o SystemApk Manager, Gratuita.
Entrambe, ovviamente, richiedono Root.
-
Quote:
ilo
LA risposta sta in un'App. Titanium (a pagamento sul Market, ma davvero completa e meritevole dei soldi spesi) o SystemApk Manager, Gratuita.
Entrambe, ovviamente, richiedono Root.
non c'e' una giuda.
ma sul mio dice telefono modificato e non si possono fare aggiornamenti come mai su quello di mia moglie si?
-
Quote:
luca3582
non c'e' una giuda.
ma sul mio dice telefono modificato e non si possono fare aggiornamenti come mai su quello di mia moglie si?
Provato a chiederti se quello di tua moglie modificato NON è? ;)
-
Quote:
ilo
Provato a chiederti se quello di tua moglie modificato NON è? ;)
e modificato era i9100p debrand e poi firmware itv xwlsd con kernel philz e tutte le mod di nicola78
-
ma se aggiorna il cell cosa succede?
-
Quote:
luca3582
ma se aggiorna il cell cosa succede?
soft brick :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Quote:
Tiaz92
soft brick :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
cosa mi conviene fare?
-
Quote:
luca3582
cosa mi conviene fare?
in che senso?
se vuoi aggiornare non hai scelta:
-odin
-odin mobile pro
-
Quote:
Tiaz92
in che senso?
se vuoi aggiornare non hai scelta:
-odin
-odin mobile pro
e se non volessi aggiornare?
-
Quote:
luca3582
e se non volessi aggiornare?
titanium backup e congeli samsung push service, aggiornamenti software e un altro di sui non mi ricordo il nome perchè nella mia deodex l'ho tolto dalle app (dovrebbe essere quello sotto o sopra di una posizione) ;)
-
Quote:
nunzio.ct
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
Come ha detto tiaz quasi sicuramente è un problema della sd, basta un file corrotto... E ti mangia un sacco di batteria.. Il problema è trovarlo.. L'aggiornamento lo hai fatto partendo da una base pulita.. ? Fatto i 3 wipe?
-
Wipe chace
Factory reset e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
nunzio.ct
Wipe chace
Factory reset e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il terzo devi avere la recovery modificata e lo trovi in advanced: wipe dalvik
-
Km
Quote:
nunzio.ct
Wipe chace
Factory reset e poi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Il terzo lo ha appena spiegato tiaz, ovviamente solo se hai i permessi di root, su s2 di mia moglie.. Che è tutto stock fatto aggiornamento via ota e il giorno dopo un consumo smisurato di di batteria... Alla sera una pulita con i 2 wipe comprensivo anche di memoria di massa e installato il firmware lsw da odin.. Risultato tutto un altro telefono.. Fluidità e consumi nettamente migliorati :)
-
Scusate, magari sono cieco io ma, dove lo trovo il philz (root) per questo firmware? Grazie :D
Ok sono un deficente, trovato XD
-
Quote:
Sfregiato
Scusate, magari sono cieco io ma, dove lo trovo il philz (root) per questo firmware? Grazie :D
Ok sono un deficente, trovato XD
In prima pagina
-
Quote:
diavolo78
In prima pagina
Una domanda, questo kernel da la CWM permanente?
-
Quote:
Sfregiato
Una domanda, questo kernel da la CWM permanente?
C'è sia per versione temporanea.. Che permanente.. Sempre in prima pagina ci sono i rispettivi link :rolleyes:
-
Quote:
nunzio.ct
media 55%
schermo 18%
chiamate vocali 6%
sistema android 6%
ecc...
Salva tutti i documenti importanti della scheda interna e sd esterna sul computer, poi da recovery format emmc e sd ext, poi ricopi i documenti al loro posto. Dovresti risolvere.
-
Salve, ho installato questo nuovo fw venendo dal LSJ, ho fatto solo i 2 wipe, no il data e il cell va benissimo.
Ho cambiato modem ma vorrei tornare al I9100XXMS3, non lo trovo nella discussione modem, qualcuno potrebbe darmi un link per il download?
Grazie e buona giornata
-
Quote:
Maxnj
Salve, ho installato questo nuovo fw venendo dal LSJ, ho fatto solo i 2 wipe, no il data e il cell va benissimo.
Ho cambiato modem ma vorrei tornare al I9100XXMS3, non lo trovo nella discussione modem, qualcuno potrebbe darmi un link per il download?
Grazie e buona giornata
È nella discussione dei modem nella solita cartella di isco...oppure cerca su xda...
-
Quote:
dadamanu
C'è sia per versione temporanea.. Che permanente.. Sempre in prima pagina ci sono i rispettivi link :rolleyes:
non ho visto il tuo messaggio, troppo tardi, ho già flashato e per fortuna ho la permanente :D
-
Quote:
Maxnj
Grazie e buona giornata
Eccolo
http://db.tt/3rzbWMAl
-
Esiste la versione deodex per questo Firmware? :D
-
Quote:
Cri94
Esiste la versione deodex per questo Firmware? :D
Qualche pagina più indietro trovi il link della versione perfettamente funzionante di Tiaz. :)
-
Quote:
ilo
Qualche pagina più indietro trovi il link della versione perfettamente funzionante di Tiaz. :)
Ti ringrazio :D
-
Quote:
Cri94
Ti ringrazio :D
pagina 27 ;)
-
cosa cambia rispetto alla 4.1.2 I9100XWLSD?
-
salve
ho installato questa rom ma mi è sparito il CSC dalle info sistema mi dice UNKNOW
e se provo a ripristinarlo tramite apk del market (previo root) mi rimane la casella vuota dove dovrei selezionare ITV
ho provato anche con *#272*IMEI# ma nada, stesso risultato, suggerimenti??
thx e byeZ..