Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Divisa non esiste e il pit non serve ;)
Cambia versione di odin o cavetto o presa USB o PC ;)
odin ho provato anche con il 3.04 e 1.85...presa usb idem....il cavetto e il pc mi manca pero...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Ben,muoviti che sono curioso....:D:D:D:D:D
Spero di riuscire lunedì!!! ;)
-
Quote:
MatteBu
Spero di riuscire lunedì!!! ;)
Neanche per il disossidante hai tempo?
-
Ragazzi buona sera. Una info. Una mia amica ha un s2 con firmware 4.1.2 brand wind e mi ha detto che ha molti rallentamenti e molte volte si blocca.
Ora stavo pensando di fare il debrand con firmware lsd e poi flashare questa lsw.
Ora vorrei sapere come va questo firmware e se ci sono dei miglioramenti rispetto a quello wind.
Grazie mille
-
Quote:
pepped
Ragazzi buona sera. Una info. Una mia amica ha un s2 con firmware 4.1.2 brand wind e mi ha detto che ha molti rallentamenti e molte volte si blocca.
Ora stavo pensando di fare il debrand con firmware lsd e poi flashare questa lsw.
Ora vorrei sapere come va questo firmware e se ci sono dei miglioramenti rispetto a quello wind.
Grazie mille
Ci sono miglioramenti dal punto di vista della fluidità e del kernel...
Comunque fai prima a fare il debrand direttamente con questo firmware ;)
-
Quote:
Tiaz92
Neanche per il disossidante hai tempo?
Più che altro non credo serva.. il tel ha 6/7 mesi di vita non credo che si sia ossidata la presa.. comunque devo procurarmelo e poi provo.. ma mi sa che faccio prima a flashare un altra ROM!!! :)
-
Quote:
MatteBu
Più che altro non credo serva.. il tel ha 6/7 mesi di vita non credo che si sia ossidata la presa.. comunque devo procurarmelo e poi provo.. ma mi sa che faccio prima a flashare un altra ROM!!! :)
Si ma i sintomi sono quelli della USB ossidata ;) poi prova con una ROM ma secondo me non risolvi!
-
scusate, sto flashando adesso questa stock per vedere come si comporta, ma ho visto che ci sono 2 deodex, quale delle due è meglio? ci sono differenze sostanziali o sono simili?
grazie
-
Quote:
Maxxy
scusate, sto flashando adesso questa stock per vedere come si comporta, ma ho visto che ci sono 2 deodex, quale delle due è meglio? ci sono differenze sostanziali o sono simili?
grazie
Aspetta qualche altra risposta...sarei di parte io :D
-
Quote:
Maxxy
grazie
La deodex blumak ha evidenziato problemi irrisolti per quanto riguarda la parte kernel/root, quella di Tiaz risolve i suddetti problemi dandoti una rom talmente identica alla stock che ad alcuni puó sembrare "troppo" stock, ma quantomeno funziona...
Quote:
Tiaz92
Aspetta qualche altra risposta...sarei di parte io :D
Sei bello tu, prima la fai la deodex poi fai il super-partes. E dillo che la tua va megliooooooo:D:D:D:D:D:D