Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Sei bello tu, prima la fai la deodex poi fai il super-partes. E dillo che la tua va megliooooooo:D:D:D:D:D:D
Tra l'altro sono passato alle aokp ancora una volta :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Tiaz92
Quote:
Originariamente inviato da pepped
Ragazzi buona sera. Una info. Una mia amica ha un s2 con firmware 4.1.2 brand wind e mi ha detto che ha molti rallentamenti e molte volte si blocca.
Ora stavo pensando di fare il debrand con firmware lsd e poi flashare questa lsw.
Ora vorrei sapere come va questo firmware e se ci sono dei miglioramenti rispetto a quello wind.
Grazie mille
Ci sono miglioramenti dal punto di vista della fluidità e del kernel...
Comunque fai prima a fare il debrand direttamente con questo firmware ;)
Grazie mille per la info :-D
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Tiaz92
prendi un po di disossidante e con un pennellino passalo delicatamente sui contatti della micro usb e sul caricatore... poi inserisci il caricatore nella usb ma non nella corrente per un paio di volte in modo tale che si sparga bene...
poi togli e aspetti che si asciughi prima di metterlo in carica se no peggiori la cosa ;)
Mi sto andando a procurare il disossidante.. devo fare questa procedura a tel spento e riaccenderlo quando tutto è asciutto oppure anche a telefono acceso? :)
-
Quote:
MatteBu
Mi sto andando a procurare il disossidante.. devo fare questa procedura a tel spento e riaccenderlo quando tutto è asciutto oppure anche a telefono acceso? :)
A cell spento e senza batteria.
-
Quote:
diavolo78
E poi rimetto la batteria e accendo una volta asciutto, e cioè più o meno dopo quanto? 15/30 minuti? :)
-
Quote:
MatteBu
E poi rimetto la batteria e accendo una volta asciutto, e cioè più o meno dopo quanto? 15/30 minuti? :)
Aspetta il più possibile almeno sei sicuro che sia asciutto...comunque se non esageri 30 min sono più che sufficienti ;)
-
Quote:
Tiaz92
Aspetta il più possibile almeno sei sicuro che sia asciutto...comunque se non esageri 30 min sono più che sufficienti ;)
Ok.. stasera o domani mattina lo faccio!!!! :)
-
Quote:
Tiaz92
Divisa non esiste e il pit non serve ;)
Cambia versione di odin o cavetto o presa USB o PC ;)
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Provare a cambiare casa no?!:D
Quote:
Tiaz92
Magari dal vicino si riesce a flasharla :D looooooool
avevate ragione tt e tre...sono andato a casa di un amico e con il suo portatile e visto che c'ero ho usato anche il suo cavetto usb , sono riusciuto a flashare usando odin 3.04 pero non la versione vecchia che non andava
-
Quote:
MatteBu
Quote:
diavolo78
Il disossidante l'ho trovato solo spray (detergente elettrico arexons).. lo spruzzo sul pennellino e lo passo all'interno giusto? :)
-
Quote:
MatteBu
Il disossidante l'ho trovato solo spray (detergente elettrico arexons).. lo spruzzo sul pennellino e lo passo all'interno giusto? :)
Si spruzzalo sul pennellino senza esagerare e spennella delicatamente sul connettore e su un caricabatterie ;)
Poi inseriscilo senza averlo attaccato alla corrente in modo da farlo arrivare in tutti gli angoli ;)