Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cinquantanove
Ciao a tutti, ho installato con odin il Stock Official Firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13],
ho rootato tramite Philz Root 5.08.5, e dopo un mesetto di uso, devo dire che funziona piuttosto bene,
mai un riavvio spontaneo, migliorata ricezione con operatore TIM a Milano (mai visto H+ fisso in casa mia)
Ora però mi è venuto lo schiribizzo di smanettare un pò ed installare la rom DEODEXATA di Tiaz92 e
qualche mod aggiuntiva, sopratutto quella per registrare le telefonate.
Bene, potreste non crederci, ma malgrado le numerose letture a riguardo non ho capito come si
installa la rom deodexata, visto che è un file zip.
Inoltre volevo sapere se la mod secphone, registra tutte le telefonate a prescindere, o bisogna per
forza premere rec ogni volta sul tastierino.
Ho visto che ci sono versioni che lo fanno e altre no, quale va bene per questa rom, che registri sempre?
Grazie anticipatamente a chi mi puo' indicare come procedere.
Ciao ti posso suggerire la vivekrom3 superlight. Io mi trovo decisamente bene (scegli tu praticamente tutto quello che vuoi utilizzare come browser galleria ecc ecc) e ha ovviamente le mod più "cool" già integrate ;)
Saluti
-
Avrei bisogno dell'apk della tastiera contenuta in questo firmware (secondo me la migliore), la vorrei sostituire a quella della cm10.1.. Qualcuno sa come posso fare o mi può dare un link dal quale posso scaricarla? Grazie
-
Quote:
Luke992
Avrei bisogno dell'apk della tastiera contenuta in questo firmware (secondo me la migliore), la vorrei sostituire a quella della cm10.1.. Qualcuno sa come posso fare o mi può dare un link dal quale posso scaricarla? Grazie
pazziaaaaaaaaaaaaaa
te la caricherei anche ma non la trovo piu xD
installa una deodex e la estrai al volo ;)
-
Mmm come si fa? XD non sono molto pratico :/
-
Quote:
Luke992
Mmm come si fa? XD non sono molto pratico :/
allora aspetta qualcuno che ha la lsw e spera che sia capace di estrarla ;)
-
-
Quote:
Luke992
D'accordo, grazie :)
Ecco a te.
http://d-h.st/ksH
appena estratta da una rom stock LSW deodexed
;)
-
Buongiorno :-) qualcuno sa dirmi se esiste una mod per questa rom che permette la visualizzazione della Touchwiz anche in modalità landscape? Preciso che ho la deodexed di Tiaz92 con kernel Apolo 4.9. Ringrazio chi potrà aiutarmi :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho installato il firmware per due volte e continuo ad avere problemi con il segnale GPS. come mai?
-
Quote:
corallino
ho installato il firmware per due volte e continuo ad avere problemi con il segnale GPS. come mai?
Io ho rimesso la LSS giovedì e ho avuto lo stesso problema. Non so come risolvere