Visualizzazione stampabile
-
Salve belli.. ho un problema con Maps.. mi dava come versione la 6.14.4 e anche dal play store risulta l'ultima disponibile. Ho scaricato l apk del 7.0.0 ma da play store è ancora quella vecchia l'ultima disponibile. Prima di questa rom con la cyano avevo maps "nuovo", ora ho questo problema. Non risolvo neanche cancellando i dati di store o app, qualhe idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
PasqualeLucanoDOC81
Niente da fare :-(
Ho provato ad installare la modifica per LSS deodex ma continua a darmi il riavvio stock.
Non ho provato la modifica per LSD perché è unita ad altre tre che non voglio.
Comunque grazie
-
Giusto per portarvi la mia esperienza: ho usato per qualche mese la WLSD senza il minimo problema, ho flashato la WLSW da qualche giorno ed ho notato una reattività leggermente migliore e un consumo batteria un po' più basso.
Ho però rimesso il modem LS9 che avevo già inserito nella WLSD perché con Wind, in zona PC/PV/AL mi pare vada decisamente meglio dell'MS3 integrato nella WLSW.
Il kernel è l'ultimo Philz 5.08.5 signed. Come unica mod ho aggiunto il Ripple presente nel primo post del thread e il telefono funziona benissimo.
Tutto molto fluido, complice il fatto che con App Quarantine ho congelato buona parte del bloatware Samsung / Google. Sono decisamente soddisfatto.
-
Ragazzi che kernel consigliate con questa ROM? Per adesso ho su il philz che avete postato in prima pagina, c'è qualcosa di meglio?
-
Quote:
Wired
Ragazzi che kernel consigliate con questa ROM? Per adesso ho su il philz che avete postato in prima pagina, c'è qualcosa di meglio?
Anche io sto studiando l'argomento ;)
Leggendo in giro credo che l'Apolo sia il migliore, per diversi motivi (integra la cwm a differenza del Dori, ha la sua app di configurazione, molti utenti sono contenti dei risultati di batteria, offre il supporto per le notifiche dei tasti fisici...). Per il momento però non l'ho ancora testato, quindi passo la parola agli esperti.
-
Quote:
gaboz
Anche io sto studiando l'argomento ;)
Leggendo in giro credo che l'Apolo sia il migliore, per diversi motivi (integra la cwm a differenza del Dori, ha la sua app di configurazione, molti utenti sono contenti dei risultati di batteria, offre il supporto per le notifiche dei tasti fisici...). Per il momento però non l'ho ancora testato, quindi passo la parola agli esperti.
L'apolo è ottimo ma bisogna saperlo settare al meglio...
Un altro buon kernel che però è pronto così com'è è l' hirox!
P.s. anche il dori ha la cwm ma è basata sul syiah e dalla versione 8.38 funziona alla perfezione ;)
Pps sia il dori che l'apolo hanno il BNL (tasti fisici che si illuminano con le notifiche) e il loro configuatore presente nel playstore ;)
-
Salve,io per il root ho utilizzato il Philz 5.11.2. Ho sbagliato?
-
Quote:
corallino
Salve,io per il root ho utilizzato il Philz 5.11.2. Ho sbagliato?
No su xda dicono che è pienamente compatibile ;)
-
Quote:
Tiaz92
L'apolo è ottimo ma bisogna saperlo settare al meglio...
Un altro buon kernel che però è pronto così com'è è l' hirox!
P.s. anche il dori ha la cwm ma è basata sul syiah e dalla versione 8.38 funziona alla perfezione ;)
Pps sia il dori che l'apolo hanno il BNL (tasti fisici che si illuminano con le notifiche) e il loro configuatore presente nel playstore ;)
Da quanto ho capito la cwm del Dori non può ripristinare i nandroid.
Per il BNL bisogna poi utilizzare un'app che lo supporti per la gestione delle notifiche, giusto? Tra l'altro ho letto che gli SMS stock non vengono interpretati correttamente e che bisogna ricorrere a soluzioni alternative per avere la notifica.
-
Quote:
gaboz
Da quanto ho capito la cwm del Dori non può ripristinare i nandroid.
Per il BNL bisogna poi utilizzare un'app che lo supporti per la gestione delle notifiche, giusto? Tra l'altro ho letto che gli SMS stock non vengono interpretati correttamente e che bisogna ricorrere a soluzioni alternative per avere la notifica.
Ma perché per tutti un buon kernel si basa sul fatto che può ripristinare un nandroid?
Comunque non so se ha implementato la funzione perché sono sulle aosp e quindi a me i nandroid li fa!
No gli SMS vengono interpretati tranquillamente e l'app per attivarlo è la stessa che viene usata per tutta la gestione del kernel :)
1000° post :D :D :D