Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
martius
Sono dal cell ecco xche non posso editare
Ho preso il file e provando ad installarlo mi dice "problema di analisi"
Quindi ho provato a cambiare i permessi e metterlo in system/app ma stessa cosa
Ovviamente gia abilitato l installazione da fonti sconosciute
Che devo fa???
Grx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mettila anche in preload/.../.. finche vedi le app (scusa non posso controllare perché non ho la stock e quindi non ho la preload)
Quote:
Maxnj
Tiaaz92 ho flashato la tua deo ma mi da un problema, mi si attivano di continuo le funzioni vocali, da telefono inattivo e mentre scrivo un mss.... fastidioso. Cosa è andato storto, come posso evitare ciò? Ero partito facendo i 3 wipe ed ho anche rifatto i 2 wipe e fix permission dopo aver visto questo problema.....
Aspettando ringrazio
ehm nessuno ha mai riscontrato questo problema (me compreso) vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik...
se ancora non risolvi prova a riflashare...
comunque ti è andato storto qualcosa perchè non è la rom il problema ;)
-
Quote:
Tiaz92
...ehm nessuno ha mai riscontrato questo problema (me compreso) vai in recovery e fai un wipe cache e dalvik...
se ancora non risolvi prova a riflashare...
comunque ti è andato storto qualcosa perchè non è la rom il problema ;)
Alt! Fermi tutti! Questo è un problema già riscontrato della Touchwiz di Samsung, l'ho avuto anch'io su rom lsw stock!
Quindi Tiaz non c'entra niente...anzi...
Soluzione: Cambiare launcher. Io ho messo NovaLauncher, leggero, perfetto!
-
ragazzi volevo solo dire che da 1 solo giorno ho flashato questo fantastico fw ita lsw 4.1.2 e sono pienamente soddisfatto, prima montavo fw stranieri 4.1.2 anche se purtroppo erano caratterizzati da un consumo di batteria enorme e soffrivano di qualche piccolo impuntamento... ora che dire, tutta un'altra storia, il cell è fluidissimo in ogni operazione che svolgo e il consumo mi sembra che sia migliorato notevolmente (nonostante sia solo al primo ciclo di ricarica)... pazzesco, devo ammettere che gli italiani a questo giro hanno davvero superato se stessi ! volevo però mettere in evidenza una sola piccola pecca che penso che contraddistingua tutte le versione fw 4.1.2 del nostro gs2 (anche questa ne soffre): se mettete il cell in stand-by mentre state scorrendo una pagina web tramite internet e poi sbloccate di nuovo il cell, lo scorrimento della pagina diventa meno scorrevole e più scattoso??
-
Come faccio a togliere il blocco della fotocamera che dopo il 15percento non mi fa più usare il flash?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
alexig23
Come faccio a togliere il blocco della fotocamera che dopo il 15percento non mi fa più usare il flash?
Apri la fotocamera, vai in impostazioni-flash-non attivo.
Diversamente con batteria sotto il 15% il flash non si può usare a meno di installare una qualche mod
-
Quote:
jjone
Apri la fotocamera, vai in impostazioni-flash-non attivo.
Diversamente con batteria sotto il 15% il flash non si può usare a meno di installare una qualche mod
Sì questo lo sapevo io volevo una qualche mod che eliminasse questa cosa fastidiosa:thumbup:
-
Scusate se chiedo qua ma sono veramente ignorante in tema di smartphone pur avendo un galaxy s2.
Spero che vogliate aiutarmi.
Ho fatto l’aggiornamento in febbraio al 4.2.1. ma il mio consumo della batteria è ingestibile, dura un niente pur con risparmio energetico, wi-fi disattivata ecc ecc.
Volevo aggiornare con il firmware cui fa riferimento questo thread ma ho un brand della tre e ho letto che per ora c’è solo quello no brand che migliora un sacco tutti i bug presenti nell’aggiornamento di inizio anno e migliora il consumo batteria.
So che nessuno sa con precisione quando uscirà questo aggiornamento per i brand tre e altri operatori, ma di solito più o meno quanto tempo passa tra l’uscita dell’aggiornamento per i no brand e l’aggiornamento per i brand??
Avevo pensato anche di sbrandizzare ma non ho idea di come si faccia e leggendo qualche guida mi par di capire che sia un po complicato, non ci so metter mano.
Ho preso il mio s2 con top 400 della tre e mi trovo ottimamente e il contratto mi scade a gennaio.
Quindi se sbrandizzo la garanzia è comunque non più valida?
Cosa mi consigliate?
Grazie a chi vorrà aiutarmi
-
Be, tanto per iniziare a febbraio hai aggiornato alla 4.1.2, non alla 4.2.1. Magari ci fosse già la 4.2 per il nostro telefono!
Per quanto riguarda il montare la rom di questo thread, tu sicuramente stai montando la versione XWLSD ufficiale ita H3G, che è risaputo consumi quanto una Ferrari con gli iniettori sporchi. Ergo, segui la guida riportata alla prima pagina di questo thread, è di una semplicità estrema. Per qualsiasi dubbio ci siamo sempre, a meno che non stiamo dormendo.
La garanzia non viene invalidata, è pur sempre una rom ufficiale Samsung, a meno che tu non vada a rootare il telefono
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
tu sicuramente stai montando la versione XWLSD ufficiale ita H3G, che è risaputo consumi quanto una Ferrari con gli iniettori sporchi.
MAh.. Perdona l'intrusione, ma non è affatto assoluto questo. Da ciò che si legge in giro ci sono parecchie discordanze circa il consumo Batteria di questo FW (LSW intendo). Sono in molti, difatti, che affermano che consumi molto di più del precedente.
Pur avendo lo provato ed usato questo LSW affermo che non ci ho trovato differenza alcuna rispetto all'LSD. In nulla.
Ma vero è anche che, come spesso detto, ogni Cello ed Hardware quindi... fanno storia a sè.
-
È vero anche quello che dici, io stesso ho fatto il rollback alla LSS,ma statisticamente moltissimi utenti hanno notato netti miglioramenti dalla LSD alla LSW. Il difetto principale della LSD all'epoca era il battery drain sotto wifi, quindi naturale che un utente che magari sta poco tempo sotto copertura wifi non avverte il problema. Come tanto dipende dal numero e dalla natura delle app installate sul dispositivo. Per quel che mo riguarda ho sempre fatto questi paragoni guardando esclusivamente il mio dispositivo, e le app installate sono sempre le stesse. Poi che si stia con la LSW o la LSS poco cambia, di sicuro la LSD non regge il confronto con le ultime due, a detta di tantissimi nel sub-forum S2