Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tiaz92
Se servo per odin evidentemente dovrà stare sul PC...no? Comunque vai a leggere qualche guida in sticky nel forum... Perché noi siamo disponibili e tutto ma almeno una lettura alle guide non fa male a nessuno, te compreso...
ho fatto questa domanda non perchè non leggessi ma perchè spesso si usano (giustamente) termini tecnici che possono mettere in confusione che non sa oppure spesso si danno per scontate cose che per chi è uno zero assoluto non lo sono.
Al di la di questo, pare sia riuscito a fare tutto tranne che il discorso delle mod e vi ringrazio per il prezioso aiuto.
Conviene installare anche le mod??
Migliorano parecchio?
-
Quote:
lorves73
ho fatto questa domanda non perchè non leggessi ma perchè spesso si usano (giustamente) termini tecnici che possono mettere in confusione che non sa oppure spesso si danno per scontate cose che per chi è uno zero assoluto non lo sono.
Al di la di questo, pare sia riuscito a fare tutto tranne che il discorso delle mod e vi ringrazio per il prezioso aiuto.
Conviene installare anche le mod??
Migliorano parecchio?
Le mod non migliorano la prestazione del telefono, per la maggior parte si tratta di modifiche estetiche, un pò di meno sono le mod che aggiungono funzionalità non presenti di base sul telefono. Queste ultime possono essere il MultiWindow (spesso lo chiamiamo MW), che ti permette di avere due app contemporaneamente a schermo. Oppure la mod CallRecording, che aggiunge il tast REC nella schermata che ti appare durante una chiamata e ti permette di registrare la chiamata in corso.
Ripeto, non migliora la prestazione, piuttosto aumenta la fruibilità del dispositivo
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Le mod non migliorano la prestazione del telefono, per la maggior parte si tratta di modifiche estetiche, un pò di meno sono le mod che aggiungono funzionalità non presenti di base sul telefono. Queste ultime possono essere il MultiWindow (spesso lo chiamiamo MW), che ti permette di avere due app contemporaneamente a schermo. Oppure la mod CallRecording, che aggiunge il tast REC nella schermata che ti appare durante una chiamata e ti permette di registrare la chiamata in corso.
Ripeto, non migliora la prestazione, piuttosto aumenta la fruibilità del dispositivo
grazie!!!
Dunque, la batteria mi sembrava nettamente migliorata come consumi, poi ho l'ho ricaricata , al 100% alle ore 17:15, alle 17:35 con telefono con in stanby, senza wi-fi è passata al 94%, praticamente senza usarlo nel giro di 20 minuti a consumato un 6%.
Non è un po troppo??
E' una 1800 mha.
-
Quote:
Aravs
Ecco finalmente il Nuovo firmware tanto atteso per Samsung Galaxy s2 di jelly bean 4.1.2 XWLSW Italia no brand.
Download Firmware Jelly Bean XWLSW 4.1.2 ITA
GUIDA INSTALLAZIONE ROOT:
Per avere il root tramite philz scaricate questo file
Philz Root 5.08.5 , mettetelo nella vostra sd esterna dell' S2 e flashatelo tramite recovery temporanea, e riavviate.
In alternativa alla recovery temporanea,è possibile ottenere i permessi seguendo
questa guida.
Il vostro I9100 sarà così aggiornato alla versione XWLSW con il ROOT
S-Voice
Ripple Effect
.
scusate ma per flashare il root qual'è la recovery temporanea? come si fà posso avere delle info?
-
Quote:
lorves73
grazie!!!
Dunque, la batteria mi sembrava nettamente migliorata come consumi, poi ho l'ho ricaricata , al 100% alle ore 17:15, alle 17:35 con telefono con in stanby, senza wi-fi è passata al 94%, praticamente senza usarlo nel giro di 20 minuti a consumato un 6%.
Non è un po troppo??
E' una 1800 mha.
Se hai flashato la rom da poco, è normale qualche "anomalia" di funzionamento. Bastano quei 4/5 cicli di ricarica perché la batteria si stabilizzi.
-
Ragazzi il ripple effect va bene questo? è fluido? e sopratutto s-voice funziona bene? e se lo installo sostituisce comandi vocali vlingo disisnstallandoli oppure devo rootare e disinstallare comandi vocali? grazie!
-
Quote:
MarcoNext
Ragazzi il ripple effect va bene questo? è fluido? e sopratutto s-voice funziona bene? e se lo installo sostituisce comandi vocali vlingo disisnstallandoli oppure devo rootare e disinstallare comandi vocali? grazie!
Funzionano entrambi bene.
L'installazione di s-voice da recovery ti cancella automaticamente gli altri comandi vocali
-
mi capita che quando faccio ricovey temporanea e flasho il file zip posizionato nella micro sd l'operazione falliscie, mi viene una scritta rossa con scritto "failed"
Perchè?
-
Scusate, volevo chiedere se riflasho la deodexed di tiaz senza wipe data, ma solo con cache e dalvik, succede qualcosa? Perché sto provando il dorinmax e se volevo tornare stock dovrei riflashare la rom.. o si trova anche il kernel stock in giro? Grazie
-
Quote:
Maxxy
Scusate, volevo chiedere se riflasho la deodexed di tiaz senza wipe data, ma solo con cache e dalvik, succede qualcosa? Perché sto provando il dorinmax e se volevo tornare stock dovrei riflashare la rom.. o si trova anche il kernel stock in giro? Grazie
Se sei sulla deodex ti basta riflashare il Philz della LSW per tornare stock ;)