La deodexata ha già il root ;)
Visualizzazione stampabile
così credevo ma in effetti non mi fa usare odin mobile e le altre applicazioni che hanno bisogno del root.che faccio?
Tiaz, quello è il solito vecchio problema mai risolto della deodex by blumak... Linkagli la tua versione
Prima pagina terzo post link deodexata tiaz92 ;)
gentilissimo,ora lo scarico e rifaccio il flash.grazie !
Se seguo la procedura indicata alla pagina 1 per tornare alla rom stock italiana, mi converrà poi cambiare kernel? se si, quale converrebbe usare?
Ps. con questa procedura non aumenta il counter?
Nella rom stock se gli flasho un altro kernel avrò prestazioni migliori? La mia stock a volte lagga non so a voi...mi succede che il widget contatti preferiti non funziona, la tendina delle notifiche a volte non scende. Ieri la tastiera mi laggava da paura (con ginger non succedeva). È strano perché ho flashato circa 4 giorni fa la stock perché avevo messo il root. Ho messo il ripple effect da recovery temporanea e basta..forse questo lo rende instabile. I lag di ieri erano ingiustificabili.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Al riavvio il telefono sta fermo sulla scritta samsung animata di 10 minuti ormai.... devo preoccuparmi?
Ps. risolto con un deep
Se hai appena flashato si sta assestando l'accoppiata ROM kernel quindi è normale che consumi un po troppo o che lagghi... Per i kernel se vuoi prestazioni o dori o siyah o apolo altre scelte non ne hai...
Scusa non ho pensato che arrivando da cyano era negli fare anche un wipe data ;)
Colpa mia!!