Visualizzazione stampabile
-
Tranquillo :) Grazie di tutto :)
ps. sai consigliarmi un'app per congelare app inutili?
-
Non sto usando nessun kernel sono stock di fabbrica ho poche app e a volte lagga
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarcoNext
Non sto usando nessun kernel sono stock di fabbrica ho poche app e a volte lagga
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Da quanto hai flashato?
-
Quote:
Fils86
Tranquillo :) Grazie di tutto :)
ps. sai consigliarmi un'app per congelare app inutili?
Meglio di "greenify" non ce n'è. Solo che vuole privilegi di root
-
Ciao a tutti. Esiste qualche incompatibilità nota tra le varie Mods CRT-Off, Ripple Effect, Black Status Bar&Green Circle e MultiWindows?
La Mod Multiwindows, quella di Pasquale che tra l'altro ringrazio per averla condivisa, non mi funziona, nel senso che nessuna App riesco ad aprire in contemporanea con una qualsiasi altra. Solo e soltanto Gmail e Gtalk funziano assieme. Non capisco.
Grazie a chi mi risponderà. :)
-
Quote:
Ma551m0
Ciao a tutti. Esiste qualche incompatibilità nota tra le varie Mods CRT-Off, Ripple Effect, Black Status Bar&Green Circle e MultiWindows?
La Mod Multiwindows, quella di Pasquale che tra l'altro ringrazio per averla condivisa, non mi funziona, nel senso che nessuna App riesco ad aprire in contemporanea con una qualsiasi altra. Solo e soltanto Gmail e Gtalk funziano assieme. Non capisco.
Grazie a chi mi risponderà. :)
che io sappia no!!!
quando hai cambiato nick non sapevo più che eri tu :bd::bd:
-
Quote:
Tiaz92
che io sappia no!!!
quando hai cambiato nick non sapevo più che eri tu :bd::bd:
Ahah... Come mi hai riconosciuto? Dall'Avatar immagino quindi. O dalla Firma....
Cooooomunque... Sto impazzendo. Oramai è solo una questione di principio. Sembra (ma dico sembra) che prima vada Flashato il CTR-Off e poi il MW, altrimenti quest'ultimo non ne vuole sapere di andare (??). Ma non ne sono sicuro. Il Cello mi sta chiedendo pietà a forza di riavvii e Flash oggi. rotfl
Mi sa che mò lo metto a nanna. ...E con lui me ne vò pur io.
P.S. Ho Flashato la tua Deodexed e la sto davvero torturando. Va davvero alla Grande! :D
-
Quote:
Ma551m0
Ahah... Come mi hai riconosciuto? Dall'Avatar immagino quindi. O dalla Firma....
Cooooomunque... Sto impazzendo. Oramai è solo una questione di principio. Sembra (ma dico sembra) che prima vada Flashato il CTR-Off e poi il MW, altrimenti quest'ultimo non ne vuole sapere di andare (??). Ma non ne sono sicuro. Il Cello mi sta chiedendo pietà a forza di riavvii e Flash oggi. rotfl
P.S. Ho Flashato la tua Deodexed e la sto davvero torturando. Va davvero alla Grande! :D
decisamente dall'avatar ;)
indagherò meglio su questa cosa delle mod e vedo se trovo qualcosa di utile!
sono contento che funzioni tutto ;)
-
Quote:
Ma551m0
Qualche incompatibilità l'ho riscontrata anche io, ma al contrario notavo che se flashavo prima CRT e poi MW, il CRT cessava di funzionare. Se andavo a riflashare CRT poi mi funzionava tutto. Ora quello che mi dici mi spiazza nuovamente....
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Qualche incompatibilità l'ho riscontrata anche io, ma al contrario notavo che se flashavo prima CRT e poi MW, il CRT cessava di funzionare. Se andavo a riflashare CRT poi mi funzionava tutto. Ora quello che mi dici mi spiazza nuovamente....
Confermo. Se viene Flashato prima il MW e poi il CTR-Off il MW poi non funzia. Come dici tu giustamente... Anche così facendo poi il CRT-Off non va, ma ri Flashandolo tutto torna a funzionare. :)
Edit: Consiglio vivamente per la Rom la Disabilitazione dello Scrolling Caches. Consiglio la BITFOR AROMA MODV1. Basta sciegliere nel suo Aroma Installer solo quell'Opzione. :)