Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi, io vengo dalla Miui 3.2.22 (Ovvero la versione stable)... Mi ha incuriosito questo firmware perchè ho letto che consuma meno ed è bella fluida.. Ma per essere bella fluida bisogna installare una mod dopo? O è fluida gia di suo? Ed è vero che la durata della batteria è migliorata? Io con la miui consumo davvero tanto. Grazie in anticipo per la risposta!
-
ragazzi, dove trovo il download di ctr-off? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
LoryUnited
ragazzi, dove trovo il download di ctr-off? Grazie!
Prima Pagina tra le varie Mods se hai una Deodexed. ;)
-
Scusate l'ignoranza, cosa è il ctr-off e cosa fa?
-
Quote:
jjone
Scusate l'ignoranza, cosa è il ctr-off e cosa fa?
L'effetto spegnimento delle vecchie TV a tubo catodico. ...
-
Questa secondo me è Fantastica!
http://imageshack.us/a/img823/9638/e8d7.jpg
Oltre che esteticamente... Soprattutto a livello di comodità d'uso.
Ho modificato le icone della Batteria dato che erano quelle Stock.
Se qualcuno volesse questa Mod con l'icona Batteria Circolare ed i numeri percentuali Verdi... la posto.
-
Quote:
Wemo
Salve ragazzi, io vengo dalla Miui 3.2.22 (Ovvero la versione stable)... Mi ha incuriosito questo firmware perchè ho letto che consuma meno ed è bella fluida.. Ma per essere bella fluida bisogna installare una mod dopo? O è fluida gia di suo? Ed è vero che la durata della batteria è migliorata? Io con la miui consumo davvero tanto. Grazie in anticipo per la risposta!
Piccolo OT :
Pensa che, indipendentemente dalla bontà della LSW, ho sempre sentito ottime cose sulla MIUI... in particolare per i consumi particolarmente ridotti.
In effetti però parliamo degli ultimi rilasci della V5 (la 3.9.x); magari è lì la differenza
fine OT !
-
L'effetto CTR-OFF è solo per deodexed? Uff.. ho quella stock io
-
Quote:
LoryUnited
L'effetto CTR-OFF è solo per deodexed? Uff.. ho quella stock io
Esatto, e ti dirò di più, presenta anche una lieve incompatibilità col multiwindow, quindi dovrai seguire un ordine preciso nel flashare le mods per averle entrambi funzionanti
-