Visualizzazione stampabile
-
Ho installato questo firmware ho un problema che alle volte si blocca il dispositivo, non risponde ai comandi e devo tener premuto il tasto di accensione per farlo riavviare, questo problema si verifica quando utilizzo Play Music insieme a Chrome :O cosa posso fare?
Prima di flashare sono entrato in recovery mode e ho fatto tutti i wipe possibili, sono sufficienti questi oppure devo eseguire un ripristino di fabbrica dal menu di android?
-
Salve. Vorrei provare il footing con framaroot x questo firmware ma non saprei che opzioni scegliere. Meglio seperuser o supersu? Meglio exploit Sam, aragord o frodo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
... ho dovuto resettare l'SII quindi ho flashato l'ultimo firmware (XWLSW) con Odin ... tutto ok.
Un dubbio: per la Recovery Modificata posso flashare direttamente dalla Stok la " PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip " senza usare Odin ????? GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
putin67
... ho dovuto resettare l'SII quindi ho flashato l'ultimo firmware (XWLSW) con Odin ... tutto ok.
Un dubbio: per la Recovery Modificata posso flashare direttamente dalla Stok la " PhilZ-cwm6-XWLSW-XEU-5.06.1-signed.zip " senza usare Odin ????? GRAZIE
Si lo puoi fare ;)
-
Ho una domanda: esiste una versione di questa rom SENZA le personalizzazioni di Samsung in particolare senza touchwiz e Samsung apps?
Sto cercando appunto una rom del genere senza le suddette personalizzazioni, ma con la fotocamera e i driver video "stock" visto che per essi non essendoci i sorgenti non avranno mai la qualità i quelli originali....
In pratica la versione "vanilla" di questa rom.
Grazie mille!
-
Quote:
FreeWolF
Ho una domanda: esiste una versione di questa rom SENZA le personalizzazioni di Samsung in particolare senza touchwiz e Samsung apps?
Sto cercando appunto una rom del genere senza le suddette personalizzazioni, ma con la fotocamera e i driver video "stock" visto che per essi non essendoci i sorgenti non avranno mai la qualità i quelli originali....
Grazie mille!
Se avessi le tue esigenze, devierei su una rom AOSP, praticamente nuda come google l'ha fatta...
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Se avessi le tue esigenze, devierei su una rom AOSP, praticamente nuda come google l'ha fatta...
Si conosco le rom aokp e aosp, però ho letto che non potendo avere i sorgenti di fotocamera e driver video, le foto e i video vengono un pò peggio. Inoltre anche le applicazioni multimediali potrebbero funzionare un pò peggio, per questo ho fatto la domanda di prima
-
Quote:
FreeWolF
Si conosco le rom aokp e aosp, però ho letto che non potendo avere i sorgenti di fotocamera e driver video, le foto e i video vengono un pò peggio. Inoltre anche le applicazioni multimediali potrebbero funzionare un pò peggio, per questo ho fatto la domanda di prima
Forse la chameleon fa al caso tuo se ho capito cosa cerchi...
-
Quote:
FreeWolF
Grazie mille!
Non ti serve una rom dedicata. Con un programma come Titanium puoi disinstallare tutte le applicazioni Samsung che ti pare (saggia idea). Circa il launcher basta che ne insTalli un altro, impostandolo poi di default. :)
-
E come kernel che cosa posso installare con questa rom? Il Siyah per esempio può andare bene?