volevo modificare il file CSC features
ma ho notato che mi manca la cartella CSC che invece è presente sugli altri device
posso aggiungerla manualmente??
Ps. ho questa rom XWLSW con kernel speedMod
sapete dove reperirla??
byeZ..
Ultima modifica di Thoby; 29-09-13 alle 18:06
salve a tutti dopo un pò di tempo torno a giocare con lo s2...nn ricordo se installando il nuovo firm GB dovròpoi reinstallare le varie apk...tipo sygic, ecc.
in foto il decolté di mia moglie...
Ovvio che dovrai reinstallare tutto. Se arrivi da un'altra rom sammy potresti in teoria evitare di fare i 3 wipe, ma di sicuro non avrai un buon risultato, batteria.in primis
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Assolutamente nessun triangolo giallo
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ciao a tutti,
sto riscontrando un grosso problema con la memoria SD interna dopo aver flashato questo firmware tramite ODIN.
Avevo già aggiornato il mio galaxy a questa versione tramite kies senza fare nessun wipe e non avevo questo problema.
Per fare un po' di pulizia ho deciso di fare un wipe da recovery.
Dopo il wipe il telefono ha iniziato a dare i seguenti problemi:
- swiftkey mi dice che è impossibile caricare e salvare i modelli linguistici;
- non apre la galleria dicendo "spazio insufficiente eliminare elementi non necessari, quali software, foto, video e documenti scaricati"
- quando lancio quickpic riesco a vedere le foto ma mi da l'errore "not an error (code:0):could not open the database in read/write mode"
- non riesco a mandare e ricevere foto e/o messaggi vocali in whatsapp.
Dopo un po' il telefono si blocca e al riavvio tutto funziona. E' come se avesse dei problemi ad accedere alla memoria SD che si manifestano poco dopo l'avvio del telefono.
Per tentare di risolvere allora ho fatto un deep clean, seguendo questa guida, e poi ho flashato con odin il firmware I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2).
Ma è stato inutile perchè il problema persiste anche se con una minore frequenza.
Ho riprovato a formattare la SD interna dalle impostazioni e da recovery ma sembra che non faccia nulla perchè i file restano nella memoria anche dopo.
Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? Come potrei risolvere? Potrei rifare il deep clean e poi aggiornare il firmware all'ultima versione tramite kies?