Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eltommi
E' proprio cosi..
Autoflagellamento.:)
Me ne sono accorto subito prima della notifica del tuo messaggio e stavo per editare il post..
Ottimo lavoro ajeje
È probabile che il servizio media strage non parta, quindi non ti vede i file contenuti nella tua sd. Puoi verificare se è quello il problema andando, a cell appena acceso, a verificare se nel lettore video o audio sono visibili i tuoi file. Se non lo sono il problema sta li.
Ti consiglio comunque di eseguire un flash dei firmware con Odin e ripartire da zero.
-
finalmente avendo un pò di tempo sono passato dalla 4.03. all JB 4.1.2...simpatica. ;-)
Sull'altra avevo il menu a tendina che mi dava molte opzioni grazie al JKdeluxe torcia, modalità aereo e batteria con indicazione percentuale si possono avere queste mod anche su questa jb 4.1.2? come? grazie
-
Quote:
vince59
finalmente avendo un pò di tempo sono passato dalla 4.03. all JB 4.1.2...simpatica. ;-)
Sull'altra avevo il menu a tendina che mi dava molte opzioni torcia, modalità aereo e batteria con indicazione percentuale si possono avere queste mod anche su questa jb 4.1.2? come? grazie
Prima pagina. Trovi tutto. Ma per deodmexed. Per odex c'è poco.
-
caspita ho dimenticato tutto....la mia è una deodexed?
-
Quote:
vince59
caspita ho dimenticato tutto....la mia è una deodexed?
Come possiamo sapere noi che rom monti tu?:D
Hai modo di fare uno screenshot delle info dispositivo?
-
Quote:
PasqualeLucanoDOC81
Come possiamo sapere noi che rom monti tu?:D
Hai modo di fare uno screenshot delle info dispositivo?
Da li non potremmo saperlo comunque. Deve andare a spulciare nella cartella sistem/app e verificare se c'è o meno l' APK odex accoppiato ad ogni relativa app.
-
RAGAZZI perdonatemi ma nonmi raccapezzo. HO montatO IL NUOVO FIRM ed ora vorrei solo una status bar con più ozioni ed icona batteria con percentuale. Mi dite cosa devo installare?
Grazie
-
Quote:
vince59
RAGAZZI perdonatemi ma nonmi raccapezzo. HO montatO IL NUOVO FIRM ed ora vorrei solo una status bar con più ozioni ed icona batteria con percentuale. Mi dite cosa devo installare?
Grazie
Se hai installato con odin non penso tu abbia possibilità...
Se hai installato una deodexata presente in prima pagina ci sono le mod...
-
Quote:
Tiaz92
Se hai installato con odin non penso tu abbia possibilità...
Se hai installato una deodexata presente in prima pagina ci sono le mod...
...e due... :D
-
Quote:
Ma551m0
Da li non potremmo saperlo comunque. Deve andare a spulciare nella cartella sistem/app e verificare se c'è o meno l' APK odex accoppiato ad ogni relativa app.
Se nella versione build c'è scritto "blumak" é abbastanza sicuro che sia una deodex, non sei d'accordo?