Invece di scrivere grazie premete il tasto thanks! Grazie
Dopo un paio di giorni di utilizzo di questa lsw, penso che farò come ilo e tornerò alla lsd. Il motivo è che non vedo grosse differenze di fluidità, la batteria dura meno e inoltre con un uso normalissimo il telefono si surriscalda parecchio. Prima dell'installazione avevo fatto tutti i wipe (3) , ho provato a farli anche dopo ma non è cambiato niente.
P.S. Grazie Fix.![]()
Il root funziona tutto senza problemi... ho messo il philz di kernel e supersu come app...
Si ho fatto il nandroid e ho provato lq alliance che funziona e poi ho ripristinato il nandroid per tenerla stock per un po...quindi funziona perché ti sto scrivendo dal nandroid!!
Funziona sia la deodexata che la alliance...ho messo uno screen qualche pagina fa..
La 25 o la 26 non mi ricordo![]()
gaboz (20-07-13)
Per ora ho trovato la pace dei sensi con la LSD. Ancora per un po' almeno resto lì. Tiaz conferma comunque che tutto funziona.
Dovessi tornare nuovamente ad LSW correrei il rischio di fare diventare un'operazione ossessivo/compulsiva il seguente e certo ri passaggio alla LSD.
Sono difatti Felicemente (eheh) ritornato alla LSD. Ricordo anch'io inspiegabile surriscaldamento del Terminale con un abituale uso (?).
Non oso immaginare quanto sia scesa la Batteria in quella fascia di tempo (non avevo settato appositamente la visualizzazione in percentuale per NON disperarmi).
Happy che hai risolto.![]()
sicuramente va molto meglio rispetto a ieri. anzi, non ci sono paragoni. ripristino impostazioni di fabbrica si sta dimostrando efficiente.
cmq non è detto che l'attuale configurazione sia la soluzione migliore
quindi, se ho ben capito, tu hai provato questo firmware e poi sei tornato alla lsd? che firmware è? magari lo provo anch'io... ma solo dopo aver lasciato assestare questo, in modo da poterlo confrontare.
Si esatto. Sono tornato indietro.
LSD è il precedente firmware jelly bean Samsung (anche l'unico, oltre questo se parliamo di no brand Italia).
Prova per un bel po' questa. Almeno 1 mese. Poi, per prova, passa alla LSD per verificarne eventuali differenze riscontrate.![]()
leo74 (20-07-13)