ah... una status bar nera + circle battery per odex ce? al massimo mi riflasho quella deodexed
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Mike993 (28-07-13)
Rom & Kernel & Modem
JB 4.1.2.XWLSW Stock
Only rooted with PhilzChiedere è lecito.. rispondere è cortesia.. lasciare un thanks a chi ti aiuta è un puro gesto di ringraziamento
Salve a tutti,
C'è un modo per poter killare le applicazioni tenendo premuto il tasto back con il firmware ufficiale I9100XWLSW?
Non so, uno zip flashabile o simili.
Grazie![]()
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
kniver (28-07-13)
kniver (28-07-13)
nicola78 (28-07-13)
@Tiaz92 , ciao non sò a che livello sei nel modding però provo a chiedere anche a te visto che nessuno mi ha tolto il dubbio:
Visto che da poco è uscito il nuovo firmware per italia nobrand, il xwlsw, e dato che molti utenti e io stesso non riusciamo ad installare delle mod, personalmente ho provato con la status bar nera che è semplice e non invasiva però ho avuto un risultato negativo, vorrei porgervi questa domanda(magari è una cavolata):
non è che con questo firmware(xwlsw) sia cambiato qualcosa nel rapporto fra preload e system?
chiedo questo perchè mentre con la xwlsd quando vado ad eliminare un' apk dal preload/symlink/system/app, in system/app della relativa apk perdo l'icona, mentre non succede al contrario . Invece con la xwlsw mi è successo esattamente il contrario cioè andando ad eliminare un' apk da system/app in preload/symlink/system/app ho perso l' icona relativa all' app, mentre al contrario no.
spero di essere stato chiaro
Sono a livello molto basso... se seguo delle guide (come ad esempio per deodexare) ce la faccio...senza non so come muovermi...
Per questa cosa non lo so...magari appena ho un po di tempo faccio qualche prova anch'io e vedo de anche nelle deodex fa cosi...
Ti farò sapere tra qualche giorno![]()
nicola78 (28-07-13)