Ciao Pasquale,
cosa intendi dicendo che il Philz è malfunzionante?
C'è qualche problema con il Philz 5.08.5 e il fw LSW?
Grazie ciao
Chiunque abbia montato la blumak ha avuto problemi col root. Io ho risolto sostituendo il philz con l'hirox, altri smanettando un pò più a fondo, Tiaz addirittura ne ha fatto un'altra versione. Per questo presumo che il problema in questo caso sia del kernel philz
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Quindi è la Bluemark che fa i capricci con il Philz, non il fw LSW in generale...
Se volessi mantenere questo kernel quindi posso usare senza problemi la rom di Tiez?
Grazie
Se puo' servire a qualcuno, l'utente _Sofos_ di XDA ha preparato un'ulteriore rom LSW
deodexed full stock (kernel e recovery compresi) la trovate QUI
![]()
kata19 (01-08-13)
Ragazzi sinceramente non ci avevo mai fatto caso è non so manco come valutarlo...ecco i miei dati della batteria di stamattina ps la.batteria è quella da 2000. Sono in linea con i consumi?
Simone
aaasss10 (01-08-13)
La seconda rom?? intendi Dual boot?
No no la mia era solo curiosità, mi piace sbriciare negli script di installazione per capire cosa succede durante il flash.
Ancora una cosa:
ho notato che alcune rom hanno gli apk di sistema nella cartella preload\symlink\system\app
altre invece in system\app..
come mai?
queste 2 cartella contengono gli stessi files o i files risiedono in una delle 2 e nella seconda ci sono solo dei collegamenti?
Grazie!!!