Prega che sia il caricatore, se è la presa sono volatili per diabetici (come diceva lino banfi...)
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
prendi un po di disossidante e con un pennellino passalo delicatamente sui contatti della micro usb e sul caricatore... poi inserisci il caricatore nella usb ma non nella corrente per un paio di volte in modo tale che si sparga bene...
poi togli e aspetti che si asciughi prima di metterlo in carica se no peggiori la cosa![]()
Se pensi che sia colpa della ROM, scusa, fatti un nandroid e prova con altre 2 o 3 versioni, che ne so una lsj,una lss, una cm10 e ti rendi conto di cosa succede. Poi magari rimonti la lsw w vedi se ricomincia a dare problemi. Visto che non riusciamo a darti risposte, quantomeno andiamo a tentativi..-.
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Sicuramente proverò a tornare alla LSD e provarne altre e vi dico.. devo solo avere un po di tempo libero ragazzi!!![]()
MatteBu (17-08-13)