CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    Nada, tutto attivo non aggancia un caxxo. Non posso pensare ad un problema di rom perché ha smesso di funzionare di punto in bianco
    Tenta con gpstest a vedere se aggancia i satelliti almeno e poi usa GPS status per scaricare i nuovi dati a pacchetto per l'Europa... Poi riavvia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, sono nuova e non molto esperta di modding. ho infatti un samsung g2 no brand italia con ancora installato gingerbread, mi chiedevo: è necessario fare i wipe e formattare? anche se praticamente è ancora alla versione di fabbrica? e dove trovo odin se decido di procedere con l'aggiornamento? oppure vista la mia "ignoranza" è meglio andare con kies? grazie e scusate

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benex
    salve a tutti, sono nuova e non molto esperta di modding. ho infatti un samsung g2 no brand italia con ancora installato gingerbread, mi chiedevo: è necessario fare i wipe e formattare? anche se praticamente è ancora alla versione di fabbrica? e dove trovo odin se decido di procedere con l'aggiornamento? oppure vista la mia "ignoranza" è meglio andare con kies? grazie e scusate

Io con o fin mi trovo benissimo e semplice l'uso. I wipe se passi da gingerbread a jellybean te li consiglio vivamente, io da ics a JB non li ho fatti e mi sono ritrovato con una marea di problemi. Se vai via kiss non so se devi fare tutti gli aggiornamenti usciti, ma direi meglio odin, fai un po di pratica

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di gaboz

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 201 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da benex Visualizza il messaggio
    Visto che non sei molto esperta e non hai esigenze particolari puoi usare Kies. Ma il telefono non ti propone da solo l'aggiornamento Ota senza collegarlo al PC?
    Per quanto riguarda i wipe non sono obbligatori aggiornando tra firmware stock, ma normalmente saltando tra versioni così differenti tra loro sono consigliabili per non avere strani bug.
    Tieni conto che con il wipe data perderai tutti i tuoi dati (SMS, rubrica, log telefonate), quindi occhio ai backup.

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ho la rom stock ITA XWLSW 4.1.2. odex con permessi di root e volevo installare una mod che mi consenta di avere il "4 way reboot" sul tasto di accensione/spegnimento.
    Ho cercato in rete ma esiste solo per la LSD. Qualcuno ha altre notizie in merito?
    Grazie in anticipo

Senior Droid

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone
    Ho la rom stock ITA XWLSW 4.1.2. odex con permessi di root e volevo installare una mod che mi consenta di avere il "4 way reboot" sul tasto di accensione/spegnimento.
    Ho cercato in rete ma esiste solo per la LSD. Qualcuno ha altre notizie in merito?
    Grazie in anticipo

Tutte le mod che conosciamo le abbiamo messe in prima pagina, vai a vedere sulla raccolta mod sotto la dicitura odexed

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato Nex94 per il post:

diavolo78 (26-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di diavolo78

Smartphone
    S5-S2

Ringraziamenti
    8,964
    Ringraziato 7,247 volte in 4,569 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    fatti un bel nandroid conmpresa la partizione preload, poi ti scarichi quella della lsd e la provi...
    Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diavolo78 Visualizza il messaggio
    fatti un bel nandroid conmpresa la partizione preload, poi ti scarichi quella della lsd e la provi...
    Oggi mi ci metto e poi vi farò sapere

11. Il seguente Utente ha ringraziato jjone per il post:

diavolo78 (26-08-13)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jjone Visualizza il messaggio
    Oggi mi ci metto e poi vi farò sapere
    https://www.dropbox.com/s/fufmtnxio4...boot_XWLSS.zip

qui ho quella della LSS deodexed, potresti rischiartela anche con questa, previo nandroid...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Tenta con gpstest a vedere se aggancia i satelliti almeno e poi usa GPS status per scaricare i nuovi dati a pacchetto per l'Europa... Poi riavvia
    le ho provate tutte e niente da fare, anche cambiando il contenuto del file gps.conf che hai postato nella pagina precedente. pare che il problema sia risolto cambiando modem, ho messo il NELP2, ma anche ieri sera con GPS Status pareva essere risolto. Ci sto dietro questi giorni e vediamo se gli passa la carogna...
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Pagina 78 di 114 primaprima ... 2868767778798088 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio