Scusate l' OT volevo provare la deodexed LSW di Tiaz92, c'e una discussione in merito?
Anticipatamente grazie
Scusate l' OT volevo provare la deodexed LSW di Tiaz92, c'e una discussione in merito?
Anticipatamente grazie
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Maxnj (27-08-13)
scusate la curiosità, ma in questo firmware possibile che non ci sia il multiview??
Salve belli.. ho un problema con Maps.. mi dava come versione la 6.14.4 e anche dal play store risulta l'ultima disponibile. Ho scaricato l apk del 7.0.0 ma da play store è ancora quella vecchia l'ultima disponibile. Prima di questa rom con la cyano avevo maps "nuovo", ora ho questo problema. Non risolvo neanche cancellando i dati di store o app, qualhe idea?
Se ti sono stato d'aiuto sono contento, del thanks non me ne frega niente
Inviato da una cabina telefonica a colori
Bhe il vino è sempre buono :P
No a parte gli scherzi io non ho avuto nessun problema e la montavo fino a circa 2 settimane fa...poi l'irrefrenabile bisogno di flashare qualcosa ho cambiato...
Comunque è tutta stock con solo l'aggiunta del kernel Philz per il root e la cwm![]()
Maxnj (27-08-13)
Ragazzi, esiste una mod per avere la status bar trasparente?![]()
http://db.tt/VPvkllvA
Puoi combinare piu opzioni di colore/elementi della statusbar. Aroma installer. Flashalo tramite cwm e segui le istruzioni a schermo. Qui uno screen della mia configurazione
![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Mmmh grazie! Era a titolo informativo la cosa ma quasi quasi..![]()