CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1135
Discussione:

[Stock Official Firmwares] I9100XWLSW (4.1.2) - Italia (LS2) [15-07-13]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Speravo di aver risolto tutti i vari problemi..:-( .

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da freeraffy Visualizza il messaggio
    Cioè devo riportarlo ai dati di fabbrica dal cellulare ? O intendi il wipe Factory reset con ricovery modificata? Magari è la stessa cosa non so... La batteria continua a scaricarsi subito e spesso il cellulare si blocca, poi o lo devo riavviare o si riavvia da solo...
    Speravo di aver risolto tutti i vari problemi..:-( .
    cerca i non fare post consecutiva ma modifica quello precedente.....de hai problemi con la batteria posta nel thread specifico

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Beh questo problemi sono peggiorati con questa stock... Quindi secondo me era giusto parlarne qua.

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 64 volte in 38 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate dov'è che trovo da scaricare la rom in prima pagina? A me non funziona il link...e nelle ultime pagine indietro quà sembra non trovo nessun collegamento...sono il primo che nota che non funziona?

EDIT: sono andato qualche pagina più indietro e lo ho trovate....scusate!

ecco quà se qualcuno lo cerca http://www.sammobile.com/firmwares/3/?download=16809
    Ultima modifica di Z3U5; 04-07-14 alle 18:49

6. Il seguente Utente ha ringraziato Z3U5 per il post:

filelfa (17-08-14)

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Beh questo problemi sono peggiorati con questa stock... Quindi secondo me era giusto parlarne qua.
    Se il firmware lo hai appena montato e ti si scarica troppo velocemente, considera che il telefono vuole quei 4/5 cicli di ricarica per stabilizzarsi. Quindi attendi qualche giorno prima di impazzire sulla batteria
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok.. Lo sto facendo. Ma comunque ha ripreso ad ever gli stessi problemi di prima :si blocca, a volte si riavvia da solo, con whatsapp non mi fa ricevere ed inviare file e Clean master mi avvisa che il terminale é lento.. Non so più che fare...

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Ok.. Lo sto facendo. Ma comunque ha ripreso ad ever gli stessi problemi di prima :si blocca, a volte si riavvia da solo, con whatsapp non mi fa ricevere ed inviare file e Clean master mi avvisa che il terminale é lento.. Non so più che fare...

A questo punto se il telefono è "invivibile" io proverei con un deep clean 2. Trovi la procedura e i file da scaricare tra le discussioni in rilievo
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La rom è quella della prima pagina, è modificata questa? Cosa fa il deepclean?

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

La rom è quella della prima pagina, è modificata questa? Cosa fa il deepclean?

In prima pagina si parla di due versioni: la odex che è quella "come mamma l'ha fatto", e la deodex che è quella più predisposta alle mod. Se la versione che hai montato l'hai scaricata da sammobile allora è quella ufficiale al 100%.
    Il deep clean 2 è una procedura MOLTO DELICATA da utilizzare quando il telefono ha seri problemi di funzionamento, è una sorta di ultima spiaggia prima di definirlo morto. Per esperienza personale ti posso dire che mi ha risolto problemi analoghi ai tuoi, ma ogni telefono è diverso da ogni altro, quindi ti invito ad approfondire nel topic dedicato. Non è difficile, solo devi seguire la procedura alla lettera anche se ti chiede di grattarti il cu*o in un preciso momento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Farei anche quel che dici tu se fosse spiegato in modo semplice :-P comunque io ho seguito la prima guida, quindi penso sia la rom ufficiale

Pagina 113 di 114 primaprima ... 1363103111112113114 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio