ragazzi, ho provato a mettere la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 ed ora quando lo accendo mi va alla recovery, vi prego rispondete, non so come fare sono disperato, ho chiesto aiuto e mi hanno consiglito questo forum, spero possiate aiutarmi.
ragazzi, ho provato a mettere la cyanogenmod 10.1 sul mio galaxy s2 ed ora quando lo accendo mi va alla recovery, vi prego rispondete, non so come fare sono disperato, ho chiesto aiuto e mi hanno consiglito questo forum, spero possiate aiutarmi.
Ciao,
dovresti darci qualche info in piu'...
-da che situazione partivi prima del flash...
-se hai eseguito i vari wipe (cache e dalvik) prima dell'installazione della Cyano...
-se hai eseguito i vari wipe (cache e dalvik) per provare a sbloccare la situazione corrente...
...però dovresti fare queste richieste nell'apposita sezione di aiuti per problemi causati dal modding...
sasadiana00 (18-07-13)
ciao, scusa ma sono nuovo su questo forum e quindi non sapevo delle sezioni, ad ogni modo, si, ho eseguito i wipe prima e anche dopo il blocco del cellulare, ora cercando su internet, ho provato ad installare android a odin, tutto ok fino all'accensione, dove si blocca, sapresti aiutarmi?
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
l'ho fatto ma non e servito, quando vado nella recovery mi escono tanti messaggi rossi e alcuni gialli, questo significa che c'e qualcosa che non va?
si, spero di averlo fatto bene
cos'e un deep clean? piu che altro e difficile da fare? pero riesco ad entrare in recovery. Ad ogni modo provo a farlo perche sono disperato...
Ultima modifica di sasadiana00; 18-07-13 alle 18:53