Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
Porting GS4
Ho pensato di aprire un thread per raccogliere tutti i porting dell' S4 da me conosciuti e quelli segnalati da voi utenti, catalogati in odex e deoxed per evitare di fare flash azzardati:
Segnalo anche quest'app per le air gesture: Hovering Controls
Per gli apk di Font,S-Healt e degli sfondi: QUI
Odexed (stock)
S4 sound
S4 keyboard
S4 digital clock
S4 icon pack
S4 accuweather mod
S4 calculator
S4 lockscreen con effetto Glare:
Sostituisce la lockscreen nativa dell's2
link:Effetto Glare
per rimuovere anche il lucchetto dello sblocco flashare anche questo:Remove lock
S4 wallpaper chooser
Deodexed
Icon pack
S4 statusbar*
S4 pack*(su odexed no mi ha dato nessun cambiamento...)
Quote:
Samsung Calculator
Samsung Apps Store
Samsung File Manager
TouchWiz Launcher
Accuweather Widget
Samsung Yahoo Widget
S Voice
S4 Sounds (le suonerie ufficiali)
Samsung Memo
Screenshot delle mod:Screen
La maggior parte di mod odexed vanno anche su deodexed
*: Ancora da testare
**: Semplice apk da installare
Tutti i crediti vanno agli sviluppatori di XDA
-
Secondo post per sicurezza :D
-
Sai per caso se ce l' INK EFFECT per gli ODEX??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sfregiato
Sai per caso se ce l' INK EFFECT per gli ODEX??
Ti rispondo anche se non centra nulla con il post, ma non sono mai riuscito a trovarlo per odex, a malapena si trova per deoxed...
-
Bene....
Correggi però : odexed e deodexed ;)
-
Quote:
Nex94
Ti rispondo anche se non centra nulla con il post, ma non sono mai riuscito a trovarlo per odex, a malapena si trova per deoxed...
Ok grazie, provo a cercarla anche se so già che non la troverò
Una cosa, vorrei mettere l'orologio, la widget clock, come la installo? Flashando normalmente o devo rimuovere qualcosa?
-
Quote:
Sfregiato
Come non centra nulla? Ok grazie, provo a cercarla anche se so già che non la troverò
Una cosa, vorrei mettere l'orologio, la widget clock, come la installo? Flashando normalmente o devo rimuovere qualcosa?
L'ink effect fa parte del Note 2, non del GS4, comunque non stiamo qui a precisare...
Dunque per ogni mod eccetto quelle con * vanno flashate normalmente
-
Quote:
Nex94
L'ink effect fa parte del Note 2, non del GS4, comunque non stiamo qui a precisare...
Dunque per ogni mod eccetto quelle con * vanno flashate normalmente
Mi sono accorto dopo che non centra assolutamente per via del note2 e sul fatto che non ce in lista, quindi, picio io
Ok grazie mille :D
-
Quote:
Sfregiato
Mi sono accorto dopo che non centra assolutamente per via del note2 e sul fatto che non ce in lista, quindi, picio io
Ok grazie mille :D
se cerchi l'ink effect c'e' solo per la rom stock xwlsd fatta da nicola78 odex ma è da testare su xwlsw
-
Il digital clock per deodex esiste?
-
Quote:
Originariamente inviato da fier03
Il digital clock per deodex esiste?
Le mod per odex sono pienamente compatibili con deoxed a quanto ne so, almeno il digitalclock si :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
luca3582
se cerchi l'ink effect c'e' solo per la rom stock xwlsd fatta da nicola78 odex ma è da testare su xwlsw
testata oggi e mi ha impallato tutto, ho dovuto riflashare la rom e le relative mod. Mi ha detto nicola che la statu+circle che mi hai linkato e deodexed e non odexed... poco cambia mi pare di aver capito, però era meglio averla odexed che il contrario :D (l'unico problema che attualmente ho riscontrato, e che la status bar ti leva la barra di regolazione della luminosità dello schermo, basta)
-
Ho installato sia l's4 glare e sia lo zip per la rimozione del lucchetto ma l'unica cosa che è cambiato è il suono di sblocco e blocco, per il resto nada.
Ho la lsw odex.
-
Quote:
Originariamente inviato da Super_nio
Ho installato sia l's4 glare e sia lo zip per la rimozione del lucchetto ma l'unica cosa che è cambiato è il suono di sblocco e blocco, per il resto nada.
Ho la lsw odex.
Strano, ora riprovo il flash della mod, forse ho sbagliato qualcosa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Nex94
Quote:
Ho la lsw odex.
Strano, ora riprovo il flash della mod, forse ho sbagliato qualcosa :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusate il doppio post :) dunque io ho flashato i due file, prima il glare poi il remove lock, con l'effetto ripple già montato e se rimuovo il ripple mi da lockscreen dell's4, qual'è il problema che ti ha causato l'errore? Io sono su LSW italiana :)
-
Quote:
Nex94
Scusate il doppio post :) dunque io ho flashato i due file, prima il glare poi il remove lock, con l'effetto ripple già montato e se rimuovo il ripple mi da lockscreen dell's4, qual'è il problema che ti ha causato l'errore? Io sono su LSW italiana :)
Androidiani App
Partivo da lsw italiana con nessuna mod sulla schermata di lock quindi classica schermata arancione e sblocco con lucchetto.
Ho installato prima il glare e poi il remove lock e come ti dicevo sono solo cambiati i suoni per il resto nulla.
-
Prova a flashare prima la ripple e poi il glabre con relativo remove lock :)
-
Quote:
Nex94
Prova a flashare prima la ripple e poi il glabre con relativo remove lock :)
Androidiani App
Potresti linkarmi la ripple da installare per la lsw italiana?
-
Quote:
Super_nio
Potresti linkarmi la ripple da installare per la lsw italiana?
Prendila dalla mia firma ;)
-
Quote:
Sfregiato
Prendila dalla mia firma ;)
In ordine ho messo : Ripple-Glare-Remove Lock e il risultato è uno sblocco ripple con suoni dell's4.
-
Quote:
Super_nio
In ordine ho messo : Ripple-Glare-Remove Lock e il risultato è uno sblocco ripple con suoni dell's4.
Ahahaha, beh dai, hai un telefono con una lockscreen diversa da tutti :D Onestamente, non saprei dove sbagli o come aiutarti, io preferisco il ripple effect
-
Quote:
Super_nio
Quote:
Mike993
Ahahaha, beh dai, hai un telefono con una lockscreen diversa da tutti :D Onestamente, non saprei dove sbagli o come aiutarti, io preferisco il ripple effect
No è corretto, ora devi rimuovere l'effetto increspatura dalle impostazioni della schermata di blocco :D
-
Quote:
Nex94
No è corretto, ora devi rimuovere l'effetto increspatura dalle impostazioni della schermata di blocco :D
Perfetto ora va! mi mancava questo ultimo passaggio. Cmq il glare dura di più sull's4, sull's2 si vede poco ciò nonostante carina questa mod.
-
subscripting
-
Ciao,ho tentato di scaricare apk " target="_blank">S4 Font** e apk " target="_blank">S-Healt** ,ma mi da errore. Gentilmente potresti rimettere i link. Grazie anticipatamente
-
-
-
Quote:
Nex94
Sostituiti i link :D
Il link continua a non funzionare in quanto c'è una stringa di codice html nell'URL.
-
Quote:
Originariamente inviato da fdavide
Il link continua a non funzionare in quanto c'è una stringa di codice html nell'URL.
Mmm... Li ho testati personalmente dopo averli cambiati, domani mattina riprovo :)
-
Quote:
Nex94
Mmm... Li ho testati personalmente dopo averli cambiati, domani mattina riprovo :)
Androidiani App
Era un incongruenza del forum con .apk.... ora ho messo la cartella contenente le apk!
-
fatto un nandroid e metto l' s4 pack appena finisce il download
Samsung S Health sarebbe l'apk della lockscreen dell's4 giusto??
speriamo bene
-
comunque questi porting non funzionano almeno quelli per deodexed
solo l'apk della Samsung S Health funge.
potreste riportare il 3ad di xda in prima pag
-
La tastiera si puo' installare su una ROM JellySnap? Quella che c'è non mi piace per niente...
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Allegato 97628 qualcuno ha l'orologio originale per S2? a me con quello per S4 non visualizza il giorno ( Lun,mar,mer ...ecc) grazie
-
Arriverà il nuovo framework dell'S4 anche sul nostro s2?
-
ragazzi per quello che ho capito io se vuoi un porting fatto bene dell's4 devi acquistare un s4! rotfl
-
La tastiera è con le emoticon come quella di Android 4.3? Grazie
-
Scusate ragazzi miei, ora comunico a tutti che appena starò meglio, e avrò un attimo di tempo libero riorganizzerò il thread in modo sia più chiaro e semplice :) nuovi link, nuove mod, xda reporting e tutto ciò che può aiutare a capire il funzionamento di mod e flash
Inviato dal mio Galaxy S2 immortale
-
ragazzi funzionano i porting?
sono stati aggiornati?
-
Ma la MOD della Status Bar in stile Galaxy S4 (4.4.2) per Galaxy S2 ODEXED (Stock), non c'è? :/