Originariamente inviato da k4b
Sarebbe meglio un bel full wipe anche dopo l'installazione delle gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da k4b
Sarebbe meglio un bel full wipe anche dopo l'installazione delle gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ma per i modem su cyano bisogna a usare quelli senza RIL giusto?
Cmq a me funziona tutto perfettamente. Sia quella dell 11/11 che quella del 13/11
Se ti sono stato d'aiuto, un bel Thanks qui in basso a sx! Non ti costa nulla
Galaxy S6 Flat
Anke io ho lo stessp problema. Credo si risolva cambiando l'app della lockscreen.. Utilizzando player pro ha una funzione ke quando è in riproduzione un brano interagisce con la lockscreen stock e l'effetto velo non c'è. Praticamente va a sostituire la lockscreen cyano per utilizzare la sua e gestire meglio la musica. Bisognerebbe provare con altre lockscreen.. Anke se sono conscio ke le lockscreen non native non funzionano un gran che bene.
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Gli unici difetti che ho trovato con la 11/11 e le precedenti sono :
La luminosità che è lentissima a cambiare intensità, e il gps che è lento e scatto so durante la navigazione... Nessun altro ha questi problemi?
Ragazzi, nelle statistiche della batteria c'è Servizi Google, che brucia parecchia batteria...a cosa serve?
Nokia N73 - Nokia N97 - iPhone 3GS White - SE X10 mini - iPhone 4 White - Google Nexus S White - Samsung Galaxy S2 White - Samsung Galaxy S3 Garnet Red - Google Nexus 4 Black - Google Nexus 5 Red - HTC ONE M8