novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
novità sulla 1-12??ho la 30-11 mi trovo bene solo che rispetto alla 28-11 sembra consumi un po piu...ma poco poco
S2 cyanogen 10.2
Nexus 7 v2 lte original
SAMSUNG GALAXY S7EDGE
Samsung SIII (I9300) !!
Anche subito:
[ROM][KK][4.4][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 11 [NIGHTLY BUILDS] - xda-developers
Questa è l'unica novità della 1-12:Originariamente inviato da martius
Gerrit Code Review
Data la natura della modifica non può influire in alcun modo sul consumo di batteria.
martius (02-12-13)
Salve, vorrei sapere se c'è la possibilità di avere le suonerie di kitkat sulla cyano. Grazie
aggiornato alla versione del primo dicembre e come al solito tutto benone solo che a sto giro il gps non si collega e la tastiera swiftkey ogni tanto fa le bizze
qualcuno che si lamenta che il cell a poca memoria interna, c'è questa guida su xda che permette di estendere la memoria interna di sistema da un minimo di 3 GB fino ad un massimo di 12 Gb, non so se va bene x la cyano,se qualcuno vuole provarla...
Carldroid (02-12-13)
Ci stiamo sempre più avvicinando alla versione stable![]()
Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra
Ragazzi ma per vedere i contatti sim sulla cyano 10.1.3 come devo fare? Andando nei contatti da visualizzare in rubrica non mi esce la voce sim ! ma se devo importare i numeri si ! Quindi per vedere i numeri li devo importare....come posso fare?
Ho messo su la nightly di oggi, ma non funziona il playstore e mi disinstalla alcune App, stessa cosa mi è successo con versioni precedenti, c'è qualcuno che mi può aiutare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho inviato un messaggio privato al creatore del post per sapere se la procedura va bene con tutte le rom o solo con rom stock.
attendo una risposta prima di provare a partizionare il mio galaxy s2
se qualcuno riesce a farlo prima può dirci com'è andata e magari fare una piccola guida![]()
Telefono: Moto X Play
Rom: Stock
Kernel: Kernel Stock
Operatore: Wind