CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 182 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1811
Discussione:

[ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GalaxyValerio

Smartphone
    Galaxy s4 s3 s2

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

giusto scusa non l'ho precisato...no purtroppo in negativo...tra l'altro stamattina dalle 9 non ho smanettato quasi per niente!!

2.  
    Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GalaxyValerio Visualizza il messaggio
    giusto scusa non l'ho precisato...no purtroppo in negativo...tra l'altro stamattina dalle 9 non ho smanettato quasi per niente!!
    Io per adesso non noto differenze rispetto a quella di ieri. La durata della batteria di tutte le ultime nightly è allineata all'ultima ROM stock ed in generale per me è pessima visto che riesco a fare massimo 10 ore..

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da GalaxyValerio
    raga con la nightly del 6 riscontro un consumo di batteria mostruoso!!
    A me ha fatto 15 ore con uso normale e 41% di carica

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di nothingman

Smartphone
    honor 6

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    A me ha fatto 15 ore con uso normale e 41% di carica

Bho vorrei tanto sapere come fate ad avere una durata del genere. Io non ci arrivo neanche lontamente e non riesco ad arrivare a sera.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ieri ho fatto per la prima ho fatto il root al mio galaxys2 istallando la rom:10.2-20131206-NIGHTLY-i9100 tutto sembra andare bene...
    ma ho avuto un piccolo problema arrivo subito al dunque ho scaricato la mia rubrica al pc in vari formati per sicurezza(v.card,spb,cvs), dopodichè metto questi file su gmail per fare la sincronizzazione all inizio sembra ke va ma poi si blocca me ne copia metà allora ke faccio cancello tutto e rifaccio.. ma sta volta niente "nessun contatto"... questo nessuno contatto lo vedo quando premo sulla home il tasto "telefono" e scorro verso destra fino alla rubrica ma niente nn c'è niente... poi scopro ke nei widget ce n'è uno ke si chiama "contatti" clikko lo trascino nella home lo apre dopo torno indietro e sparisce...
    alla fine niente rubrica e niente tasto contatti nella home... help meeee

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 110 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chris101092 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma l'S2 non sará supportato per la Cm 11 ? Ho letto nel forum di cyanogenmod italia la lista dei dispositivi supportati....e l's2 non viene mensionato....che ne pensate?
    Ieri, Cyanogenmod, ha fatto il punto della situazione riguardo gli aggiornamenti che rilascerà per i dispositivi e tra questi compare l's2 che adesso ha a disposizione la cm 10.2 ma verrà sicuramente aggiornato alla cm 11.
    Ora possiamo gioire
    Se sono stato di aiuto metti il thanks in basso a sinistra

8. Il seguente Utente ha ringraziato Carldroid per il post:

AlexanderDG83 (08-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di Luca2717

Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

il nostro s2 lessi che sarà supportato alla cm11 e sulla pagina cmitalia dice che prossimamente s2 e tanti altri device passeranno a cm11, anche xke se spulci nel changelong della cm11 ci sono molte voce riguardo l' s2 (almeno che sia nelle altre versioni, spero di no). Poi passa il galaxy s1 sarebbe strano che il solo s2 dei galaxy no. Per quanto riguarda la 10.2 stable le nightly attuali vanno benissimo, spero però sarà rilasciata la stable come nella versione precedente 10.1.3 perchè credo cambi molto dalle due versioni

10. Il seguente Utente ha ringraziato Luca2717 per il post:

fruit (07-12-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho installato adesso l'ultima versione. al momento quindi non so dare un commento....

L'ho installato su un S2 che si scaricava senza usarlo, anche da spento. non sto scherzando. Infatti anche nel menu batteria l'applicazione che consumava più batteria era proprio il sistema, lo schermo era solo al 4% ...
    ora vediamo come va....

La cosa strana è che anche facendo il wipe dal bootloader tutto rimaneva uguale, foto, cartelle di vecchie app ecc. non vengono cancellate. come mai?? possibile?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    il nostro s2 lessi che sarà supportato alla cm11 e sulla pagina cmitalia dice che prossimamente s2 e tanti altri device passeranno a cm11, anche xke se spulci nel changelong della cm11 ci sono molte voce riguardo l' s2 (almeno che sia nelle altre versioni, spero di no). Poi passa il galaxy s1 sarebbe strano che il solo s2 dei galaxy no. Per quanto riguarda la 10.2 stable le nightly attuali vanno benissimo, spero però sarà rilasciata la stable come nella versione precedente 10.1.3 perchè credo cambi molto dalle due versioni
    L' S2 è nella lista delle CM10.2 che verranno aggiornate alla CM11 la lista ufficiale è già stata compilata.

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjMarvel Visualizza il messaggio
    Ho installato adesso l'ultima versione. al momento quindi non so dare un commento....

L'ho installato su un S2 che si scaricava senza usarlo, anche da spento. non sto scherzando. Infatti anche nel menu batteria l'applicazione che consumava più batteria era proprio il sistema, lo schermo era solo al 4% ...
    ora vediamo come va....

La cosa strana è che anche facendo il wipe dal bootloader tutto rimaneva uguale, foto, cartelle di vecchie app ecc. non vengono cancellate. come mai?? possibile?
    Da recovery sotto unmont storage, adesso non ricordo la voce esatta, fai un format dell sdcard, vedrai che si cancellerà tutto

Pagina 135 di 182 primaprima ... 3585125133134135136137145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio