ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva notizie per quanto riguarda una versione stable o una versione con 4.4 grazie![]()
ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno aveva notizie per quanto riguarda una versione stable o una versione con 4.4 grazie![]()
Se prima non arriva la stable della 10.2 non credo esce la 4.4 o almeno secondo me
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Chris101092 (15-12-13)
Chris101092 (15-12-13)
Ragazzi...ho letto sul sito di Cyanogenmod Italia che iniziano a rilasciare le stable della 10.2 ...la mia domanda è ma perchè a noi ancora non sono uscite le prime R.C ???
cobain87 (16-12-13)
Vorrei saperlo anche io.. Ci sono gia le nightly 11 per il galaxy s e per il nexus s che cmq sono terminali più datati e inferiori come prestazioni..
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Chris101092 (15-12-13)
Infatti qualcosa non torna...e ci sono ancora bug nelle nightly della 10.2 ! Che c***o sta succedendo?![]()
Ragazzi io ho la nigtly del 25 novembre e non ho il minimo problema . . non mi crasha praticamente niente..
Ciao. Come mai ad ogni installazione di una nuova nightly mi devo riinstallare le gapps?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.