No. Non me le apriva nemmeno. Comunque magari poi era stato messo a posto.. Mi è venuto in mente ora e lo ho detto per informazione... Ora non posso più provare..
No. Non me le apriva nemmeno. Comunque magari poi era stato messo a posto.. Mi è venuto in mente ora e lo ho detto per informazione... Ora non posso più provare..
X chi non vuole rimanere sull' ultima nightly (26 gennaio) può passare alla versione stable 10.2.1 implementata dall' utente grift su XDA. La versione è pura CM senza modifiche solo compilata dalla stable uscita per altri terminali. Questo il link (dopo averla flashata, reinstallare le gapps):
xda-developers - View Single Post - [ROM][GT-I9100][JB][4.3.0] CyanogenMod 10.2 official nightly builds // discussion
Qui invece la versione 10.2.1 stable di infected, ovvero pura CM ma compilata con Linaro (a sua detta +fluidità e +durata batteria):
[ROM][4.3.1][LINARO/SABERMOD] CyanogenMod 10.2 [v5 EOL] & [20140114] - xda-developers
[QUOTE=Luca2717;5238137]X chi non vuole rimanere sull' ultima nightly (26 gennaio) può passare alla versione stable 10.2.1 implementata dall' utente grift su XDA. La versione è pura CM senza modifiche solo compilata dalla stable uscita per altri terminali. Questo il link (dopo averla flashata, reinstallare le gapps):
Qui invece la versione 10.2.1 stable di infected, ovvero pura CM ma compilata con Linaro (a sua detta +fluidità e +durata batteria):
Con la 10.2 posso fare un recupero da un backup apps/dati fatto con Titanium dalla 10.1?
Ultima modifica di gregrino; 04-02-14 alle 13:14
[QUOTE=gregrino;5239458]Ho aggiornato alla 10.2 partendo dalla 10.1 Ufficial Stable..... installazione fatta correttamente, apps aggiornate, il telefono è partito con il solo problema della applicazione mail che non partiva... ho riavviato ma il sistema non è ripartito fermandosi e sulla schermata SAMSUNG S2 in modo perenne.... sono ritornato alla 10.1 grazie ad un nandroid backup fatto prima dell'aggiornamento.
Ciao ragazzi una domanda. Sono curioso di provare una cianogen mod. Io ho una stock samsumg su cui ho la recovery mod di Philz. Se faccio un nandroid backup della mia stock rom se la cianogen mod non mi dovesse piacere o non dovesse girare posso ritornare indietro recuperando il nandroid backup della mia stock rom?
Qualcuno ha il link dell'ultima nightly della CM 10.2?
Sul sito ufficiale trovo solo la 10.1 e la 11...
Qualche post più sopra ci sono due link entrambe sono le versioni stabile della 10.2 quindi migliori dell ultima nightly che chiedi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non so aiutarti al riguardo, sul sito cyano effettivamente non c'è
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App