con le ultime nightly è stato il risolto del glitch delle app nella rotazione dello schermo? ho notato che il changelog della nightly di oggi è abbastanza sostanzioso.
con le ultime nightly è stato il risolto del glitch delle app nella rotazione dello schermo? ho notato che il changelog della nightly di oggi è abbastanza sostanzioso.
Raga a quanto pare sto sperimentando gli stessi identici problemi di molti! In questo momento ho la NIGHTLY del 24.08 e non ho avuto alcun tipo di problema nel flasharla. Un'oretta fa ho scaricato l'aggiornamento odierno e quando il telefono si riavvia per flashare la rom non parte più! Schermata nera e si illuminano solo i tasti menù e indietro.
Ho staccato la batteria per qualche minuto, l'ho reinserita e ho messo il telefono sotto carica, appena compare la batteria proprio ad accenderlo e la cyano parte normalmente, solo che adesso non so come aggiornare!
A quanto pare è un problema con la recovery della mia nightly attuale, giusto? ho capito male?
Come faccio ad aggiornare?
EDIT: giacché mi trovo vi pongo un'altra questione. Poco fa ho dovuto riflashare la rom stock per problemi con la carica, poi dopo nel riflashare la recovery ho messo la PhilZ touch cwm6 based. Dopo questa ho flashato la cyano e dopodiché mi è scomparsa la recovery PhilZ touch ed è ricomparsa la recovery cwm classica. Com'è possibile?
Ultima modifica di luigidn; 26-08-13 alle 16:02
Idem,in sostanza non parte più la recovery,per chi avesse questo problema ho trovato la soluzione su xda:
D/L Odin + GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar
Reboot using Vol down + home + power
After it reboot in download mode plug in pc,
Open odin
Choose GT-I9100_JB_ClockworkMod-Recovery_6.0.2.9.tar in PDA
Apply.
Phone will reboot in recovery and CyanDelta will automaticly reflash 0826 and if should boot. Worked for me 2 minutes ago.
Hope it helps.
Ultima modifica di escanor; 26-08-13 alle 19:20
Ma con questa procedura in teoria non dovrei perdere app e dati, giusto?
EDIT: su xda ho trovato questo post
"WARNING: Avoid using CMUpdater for the time being, or you may face a recovery-loop.
How to get out of the loop (while in recovery)
Code:
adb shell
adb rm /cache/recovery/command "
chi mi aiuta a capire come interpretarla?
Ultima modifica di luigidn; 26-08-13 alle 20:40
luigidn (26-08-13)
Quindi se flasho la nightly di oggi non ho più problemi con il boot e la recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma come volume audio è ai livelli di 10.1 , quindi basso, o si avvicina più ai livelli stock ? Grazie
Ad oggi, secondo voi, dov'è la superiorità della cyano rispetto alla stock?
Ultima modifica di corallino; 27-08-13 alle 22:11