Da quel che leggo, la sensazione è che le ultime nightly non siano ancora pronte per un discreto uso giornaliero ... qualcuno la pensa diversamente? :P
Da quel che leggo, la sensazione è che le ultime nightly non siano ancora pronte per un discreto uso giornaliero ... qualcuno la pensa diversamente? :P
Io.
Diabo84
Diabo, quindi pensi valga la pensa fare il passaggio? Quali bug riscontri al momento? Grazie mille..![]()
Io anche, l'ho installata da quante giorno con un installazione più che pulita e non ho un problema.
Rispetto ai primi giorni ha fatto passi da gigante, l'avevo tolta in attesa di una versione compatibile di xposed...e ora sono molto soddisfatto
Io sono ritornato alla 10.1 provato le prime release sono rimasto un po deluso mi aspettavo qualcosa di più stabile cmq non si può trovare tutto pronto e il team sta facendo passi da gigantesicuramente tra un mese avremo qualcosa di più usabile per l'uso quotidiano fino ad allora rimango sulla 10.1
![]()
Proprio così. Se mi fossi accorto forse non l'avrei fatto, ma non è la prima volta: altre volte mi sono trovato a dover reinstallare le Gapps per aver cambiato versione senza accorgermene.
Invece a Enzo1981 chiedo: quando dici di installare la RC1 intendi da CMupdate o da scheda sd?