ciao!! ho installato il file zip della fotocamera dell's4 ma non capisco... nel menù non ci sono voci nuove....la fotocamera è sempre la stessa...come funziona??
ciao!! ho installato il file zip della fotocamera dell's4 ma non capisco... nel menù non ci sono voci nuove....la fotocamera è sempre la stessa...come funziona??
S4CameraWithEditorAndSceneFix-signed.zip io volevo installare questa ma e giusta...
Sembra strano che TomTom richieda la connessione dati di default, sulla rom stock samsung questo non avviene, all'apertura del navigatore mi chiede se voglio attivare il GPS, se gli dico di no va in off e continua con la navigazione demo ovvero posso settare quello che voglio, invece qua va direttamente alla connessione dati boh???
L'unica impostazione che posso modificare dal TomTom e sui 'Servizi TomTom' e disattivo i 'Servizi dati', ma ti ripeto, se avvio il sw alla prima schermata mi dice 'GPS disattivato' e sembra ovvio essendo il TomTom un navigatore offline.
Ultima modifica di dimarsaba; 29-09-13 alle 19:20
installo da recovery..e se voelssi tornare a quella cyno...devoi fare un nandroid vero
?
ciao ho installato la camersa del s4 ma non si possono salvare le foto sulla sd esterna?
Ciao,
dove posso trovare la sessione dei bug noti per questa 10.2?
In prima pagina non sono descritti...
funziona tutto?
La registrazione video?
Grazie
Ciao