AlexanderDG83 (09-11-13)
Chi di voi usa le gesture negli sms? Vi siete accorti che non funzionano correttamente?
Fate sempre un backup dei vostri dati! se eseguite operazioni di modding lo fate a vostro rischio.
Ma quella opzione per cambiare la modalità dello schermo tra dinamica standard e film, l hanno tolta? Perche non la trovo più e il colore dello schermo mi sembra troppo acceso...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Sbaglio o deve arrivare la 10.2 M1?
<---SE TI SONO STATO D'AIUTO USA IL TASTO THANKS
Leeco Le2 X526 -> Poco F1 coming soon
ROM:Pixel Experience
Previous devices: LG P500 Optimus One, Galaxy S2 - S4, Xiaomi Redmi 3 Pro
Rom fenomenale. Non ho ancora riscontrato bug. Il volume è la vibrazione sono però troppo più deboli rispetto alla disaster da cui provengo, come mai?
Ragazzi vi siete accorti che la schermata di blocco è come se fosse più scura rispetto alla schermata principale? Come se ci fosse meno trasparenza e un velo nero sopra.. È un problema mio o lo avete anche voi? C'è un modo per avere la schermata di blocco come quella principale e cioè senza questo 'effetto velo nero'??
come non detto. All'improvviso provando un'applicazione fotocamera mi dice che è impossibile raggiungerla (dopo aver fatto una foto) e successivamente neanche l'app stock della fotocamera la raggiunge. Riavvio e...bootloop.
Ripeto la procedura 3 wipe, format system e format preload e riflasho (nigthly differente) e avvio. Provo a riavviare per vedere se il problema c'è ancora e si.. c'è.
che mi invento. Come risolvo i problemi di bootloop al primo riavvio?